Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ieri di ritorno dal Grossglokenr uscito dal centro di Linz, mi trovo davanti un auto che andava all'incirca ai 50 kmh sbadatamente la sorpasso in maniera sorniona (penso a 52 kmh), non facendo caso alla linea continua ad un centinaio di metri vedo una sagoma che sbraccia con paletta.......mi fermo esibisco i documenti ed in qualche modo mi fa capire che infrazione avevo commesso, nel contempo il collega mi chiama facendomi notare la gomma posteriore liscia (secondo lui) e mi chiede quanto battistrada minimo e' ammesso in italia, io improvvisando gli ho detto un mm e per fortuna la cosa e' morta li'! pago la suddetta infrazione di euro 35 e riparto faccio si e no 8 km ed all'uscita di una semicurva mi trovo un altro polziotto in mezzo alla strada con paletta agitata! accosto e mi informano che un km prima c'era piazzato un autovelox in zona 50kmh e che io sono passato a 78 verbale 30 euro e via!
Primo verbale porta l'ora 15.32 il secondo 15.44