![]() |
Record: 2 verbali in 12 minuti
Ieri di ritorno dal Grossglokenr uscito dal centro di Linz, mi trovo davanti un auto che andava all'incirca ai 50 kmh sbadatamente la sorpasso in maniera sorniona (penso a 52 kmh), non facendo caso alla linea continua:mad: :mad: :mad: :mad: ad un centinaio di metri vedo una sagoma che sbraccia con paletta.......mi fermo esibisco i documenti ed in qualche modo mi fa capire che infrazione avevo commesso, nel contempo il collega mi chiama facendomi notare la gomma posteriore liscia (secondo lui) e mi chiede quanto battistrada minimo e' ammesso in italia, io improvvisando gli ho detto un mm :rolleyes: :rolleyes:e per fortuna la cosa e' morta li'! pago la suddetta infrazione di euro 35 e riparto faccio si e no 8 km ed all'uscita di una semicurva mi trovo un altro polziotto in mezzo alla strada con paletta agitata!:rolleyes: accosto e mi informano che un km prima c'era piazzato un autovelox in zona 50kmh e che io sono passato a 78 :mad: :mad: :mad: verbale 30 euro e via!
Primo verbale porta l'ora 15.32 il secondo 15.44 :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
qualche anno fa io e mio cugiono in Austria abbiamo preso 6 multe (3 a testa) in 40 minuti!!!
|
Minki@ Gioxx hai infranto quasi alla velocità della luce !!! :->
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Si però az lì chiedono 30,00 € e da noi... :mad:
|
In Austria bisogna fare attenzione. Le regole sono in genere pu' ragionevoli che da noi (meno assurdi 50 km/h) pero' ci sono spesso molti controlli sulle strade.
|
complimenti Gioxx, l'ho sempre detto che sei uno smanettone!
|
Quote:
Quindi nella sfiga ti è andata sommariamente ancora bene :arrow: |
Anch'io, pur sapendo che sono Bast......., me la son presa.
Fanno avanti e indietro con una macchina con il telelaser sul Kruscotto a 5 km in meno di velocità del limite, si fanno sorpassare e ti fermano poco piu avanti e te lo ficcano nel :bootysha: :mad: :mad: In Austria bisogna stare attenti!!!!!! |
beh, come ha detto qualcun'altro guarda il lato positivo... dalle nostre parti solo per una delle due infrazioni commesse altrochè 65 euro...
e comunque, come ti ha detto Stuka, bravo smanetùn!!!:D :D :D :lol: :lol: |
sei uno smanettone...! :lol: :lol: :lol:
|
complimenti :)
beati importi stranieri.. |
Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
|
Per tutti.....non sono affatto incavolato, ne sono consapevole che se fosse sucesso in Italia sarei piu' leggero sia di sghej che di punticini...
Una cosa mi son dimenticato di dire, pagate entrambe con carta di credito!:rolleyes: |
...e senti.......che strada avresti fatto per andare e tornare a Lienz ??? :confused:
|
Quote:
Complimentoni! :D . . . :( |
Quote:
|
Quote:
Mi immagino la scena.. contanti o carta di credito? Porta via? Le diamo anche un sacchetto..:lol: Smanetun!!;) |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma hai un mega-fondoschienaaaaaaaa:lol: :lol: :lol:
|
gioxx...tu si che sei un uomo fortunato!!!:!:
|
Quote:
|
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!:
RISPETTO!!! :D:Dche smanettone!!:D:D cmq per le stesse infrazioni in Italia ti avrebbero tolto la pelle del culo... altro che 65€...:evil::evil: |
ti è andata bene
va in austria tu......;) |
Bello il Grossglockner....carina Lienz....è questo che mi ha fatto incavolare....
http://fotoalbum2.aruba.it/espaceman...rsoVillach.JPG ...ma a me è andata bene, non c'era la pattuglia :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |