Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2006, 14:38   #26
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dreeeg
ho avuto la boxer cup per un anno,ho avuto modo di provarla
in fatto di agilità non siamo distanti...
Tu non fai testo fai solo autostrada!!

Pubblicità

Vecchio 30-05-2006, 17:03   #27
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Non avendo ancora provato la R-1200-S non posso ancora esprimermi, ma qualche valutazione da fermo si puo' fare :

1) La R-1200-S e' comoda anche in due e per fare dei viaggetti come le vacchia (che gia' non e' supercomoda) ?

2) La R-1200-S e' efficace in pista come una RSV1000 o un 999 (senza scomodare i mostri Jap) ?

Se almeno una delle due domande ha una risposta positiva la R-1200-S puo' essere un progetto interessante, altrimenti per me e' una moto forse bella ma con molto poco senso, anche perche' costa un botto !

... poi rimane sempre il fatto che la moto e' una cosa emotiva, quindi quando scatta la scimmia non ci si fa' nulla, ma anche tante altre moto sono scimmiose

Il 06 Luglio vi diro' cosa ne penso ... almeno in pista
Profeta non è in linea  
Vecchio 30-05-2006, 17:10   #28
Aristoc@z
consulente Salcazziale

L'avatar di Aristoc@z

ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Non avendo ancora provato la R-1200-S non posso ancora esprimermi, ma qualche valutazione da fermo si puo' fare :

1) La R-1200-S e' comoda anche in due e per fare dei viaggetti come le vacchia (che gia' non e' supercomoda) ?

2) La R-1200-S e' efficace in pista come una RSV1000 o un 999 (senza scomodare i mostri Jap) ?

Se almeno una delle due domande ha una risposta positiva la R-1200-S puo' essere un progetto interessante, altrimenti per me e' una moto forse bella ma con molto poco senso, anche perche' costa un botto !

... poi rimane sempre il fatto che la moto e' una cosa emotiva, quindi quando scatta la scimmia non ci si fa' nulla, ma anche tante altre moto sono scimmiose

Il 06 Luglio vi diro' cosa ne penso ... almeno in pista
non è nessuna delle due cose.

(piccolo inciso: i mostri sono le ns e non le jap che da quei telai hanno solo MOLTO da imparare)

ma nonostante ciò la R1200S secondo me avrà un bel mercato, non vastissimo, sicuramente + ristretto della sua progenitrice in ragione delle scelte più estreme e specifiche ad un uso più mirato.

Ma è bellissima, va bene ed è una BMW e questo è comunque molto......per molti...
Vecchio 30-05-2006, 17:15   #29
Lucanelli
Pivello Mukkista

L'avatar di Lucanelli

ubicazione: MILANO
predefinito

Io Fino A Fine Mese Avro'ancora L's1100 Poi'ritirero'l's1200 -
Il 1100 Rimarra'sempre Nel Mio Cuore,e'stata L'undicesima Moto Della Vita,ma Non Sara'facile Dimenticarla - Ho Vuto Grandi Soddisfazioni,non E'un Mostro Di Potenza Ma Estremamente Versatile In Tutte Le Situazione - Bisogna Ricordare Pero'che Tra Il
1100 E Il 1200 Ci Sono Ben 8 Anni Di Sviluppo.....
honda vfr750
suzuky dr600
yamaha yzf750
honda dominator
bmw gs1100
bmw gs1150
bmw s1100
yamaha ttre600
bmw s1200
Lucanelli non è in linea  
Chiudi la discussione