Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2006, 16:30   #26
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

11 ore consecutive fanno lo stesso?????
850 non erano, ma la motina era al collasso e andavo a 1,5 all'ora.... agosto, 45 all'ombra, camper di un figlio di mignotta davanti che toglieva l'aria a me e alla moto per 3 ore...... finchè il culattone non ha girato per andarsene a ......affanchiulo
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 24-05-2006, 16:33   #27
liz
l'uomo che parlava con i pazzi

ubicazione: casa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
11 ore consecutive fanno lo stesso?????
850 non erano, ma la motina era al collasso e andavo a 1,5 all'ora.... agosto, 45 all'ombra, camper di un figlio di mignotta davanti che toglieva l'aria a me e alla moto per 3 ore...... finchè il culattone non ha girato per andarsene a ......affanchiulo
Tutto questo prima o dopo che il signor Luigi Sorpasso brevettasse la sua mirabolante invenzione?
liz non è in linea  
Vecchio 24-05-2006, 16:38   #28
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liz
Tutto questo prima o dopo che il signor Luigi Sorpasso brevettasse la sua mirabolante invenzione?

non ce la faceva più.... il camper andava a 110 e la mia, surriscaldata, non riusciva a trovare lo spunto..... parliamo di una spompata sr250..... già stava a morì... come facevo, scendevo e spingevo?? per orgoglio non volevo fermarmi, e quasi collassavo...... noi pelati siamo proprio bischeri )
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 24-05-2006, 19:23   #29
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dalex
Hai ragione ed infatti un po' me ne vergogno!
Domani magari vengo in moto (ha bisogno una bella lavata, non fosse altro che per i milioni di moscerini suicidatisi contro il parabrezza) e passo a salutarti. (ti ho incrociato di nuovo la scorsa settimana, io ero in auto però, ho visto che hai preso la sacca BMW, sbaglio?)
A che ora ti trovo?

(la foto l'ho scattata sabato a Bielmonte, ci sono andato sul tardi, verso le 19.00, non c'era NES-SU-NO! Spettacolare!)
Ciao
Bello! Anch'io qualche sett fà sono salito verso la panoramica zegna sul tardi...però era troppo tardi e ho dovuto fermarmi qualche km prima della cima e tornare...purtroppo!
Riguardo ai moscerini ne ho un'ottima collezione anch'io...fidati..
Si..non sbagli! Insieme alla Rally avevo preso anche la soft bag bmw..molto pratica per le esigenze dei giri in giornata da solo.

Cmq io sono in negozio sino a mezzanotte..tranne forse una mezz'oretta per mangiare un boccone...vieni pure che mi trovi!
Bye
Chiudi la discussione