![]() |
R 1200 GS Adventure
Ho avuto modo di vedere dal vivo, in maniera un pò più approfondita l'Adventure 1200, ci sono salito sopra, l'ho guardata attentamente, ho subito fatto dei confronti con un Gs 1200 che mi stava davanti, e in più ho assistito alla consegna della moto di un ragazzo che la aveva ordinata nel lontano Ottobre del 2005.:rolleyes: :rolleyes:
Bè devo ammettere che mi sono innamorato,a parte l'altezza da terra (io sono alto 1,80 quindi tutto bene) mi ha colpito l'imponenza del mezzo e l'estetica raffinata di una moto votata ai lunghi viaggi, e poi a me sinceramente la plastica inizia a piacermi :eek: :eek: Fatevi sotto e dite la vostra :D :D :D :D |
Tra 2 settimane mi arriva!!!:D :D :D :D
E ho detto tutto!!!!! |
Quote:
|
Che dire: purtroppo non ho avuto modo di provarla.:( :(
Ho provato il GS STD, e ho avuto l'ADV 1150.:eek: :eek: :eek: Ho messo insieme le due cose e...............ho firmato un contratto.;) |
Quote:
|
Quote:
In questo periodo al mio conce gliene arrivano 4 o 5 già tutte prenotate. Mi sembra (ma non sono sicuro) che al momento le consegne sono a Luglio. Se so qualcosa di più te lo dico. :) :) :) :) |
cappero..ce ne hai messo per fartela arrivare...
io la ho prenotata molto dopo te e mi dovrebbe arrivare cei tuoi giorni... spero un pò prima... cmq...auguri a tutti e due! |
Ordinata dopo il Salone di Milano (novembre 05)
Arrivata la scorsa settimana...... Però che favola!!! |
Ritirata da un mese, percorsi quasi 2000 km.:-p
Che dire, prima avevo un gs 1200 del quale non mi sono mai innamorato (motore a parte..), pur avendolo superaccessoriato Touratech non mi ha mai dato quell'impressione di "avventuriera" che l'attuale ADV mi dà. La trovo meno nervosa della precedente, più pastosa ai medi, guidabilissima a dispetto di quello che la mole vorrebbe far credere. Anche questa l'ho accessoriata Touratech, coprifaro, copriradiatore, battuta di sterzo, protezioni varie, ecc., stò aspettando le valigie H&B,e poi famiglia permettendo parto...;) Sono soddisfatto, è proprio una gran bella moto, anche se nel cuore ogni tanto mi si riaccende la fiammella della "vecchia" ADV...::arrow: Lamps |
Sono soddisfatto, è proprio una gran bella moto, anche se nel cuore ogni tanto mi si riaccende la fiammella della "vecchia" ADV...::arrow:
Lamps[/QUOTE] Pure a me, mi sta succedendo la stessa cosa. Ieri andai dal conce e appena entrato cosa ti vedo? GS 1150 ADV NERO. :eek: :eek: :eek: Lo guardai, ci montai sopra: che fascino, proprio bella!!:eek: :eek: E ora sono assalito da un quintale di indecisione. :mad: :mad: |
Quote:
BRAVISSIMO!! Che altro aggiungere? :arrow: |
Quote:
Unico neo, non sono ancora abituato a guidare caricato principalmente sul tronco, (leggi culo) e quindi il fondoschiena dopo un pò si addolensisce. |
Bellissimo l'ADV 1200, ma io che sono 1,75....non sono all'altezza
Poi costa più dell'RT |
Quote:
|
Quote:
grazie |
Quote:
|
Quote:
Hai detto bene............E chi lo sa:confused: :cool: :confused: :cool: :confused: |
Quote:
Però...oltre a fare foto..quand'è che vieni a farmela vedere??? :lol: :lol: :lol: Aspetterai mica che facciano il restyling ehhh...!!! ;) Scherzo...però sarebbe ora che passi in gel. a farti vedere...dai... Lamps! |
Ciao Achille,:D
con piacere, ;) stasera le scatto e domani provvedo, anche se avrò bisogno d'aiuto per inserire le foto...:mad: :mad: Azz. arrivate le valigie senza i telai...:angry7: |
Quote:
con una moto di quel peso non mi sentirei molto sicuro. |
Quote:
Domani magari vengo in moto (ha bisogno una bella lavata, non fosse altro che per i milioni di moscerini suicidatisi contro il parabrezza) e passo a salutarti. (ti ho incrociato di nuovo la scorsa settimana, io ero in auto però, ho visto che hai preso la sacca BMW, sbaglio?) :D A che ora ti trovo? (la foto l'ho scattata sabato a Bielmonte, ci sono andato sul tardi, verso le 19.00, non c'era NES-SU-NO! Spettacolare!) Ciao |
in mai opinion.
è del tutto inutile. pesante (ha riguadagnato quello che al gs erano riusciti a togliere con tanta fatica), alta, sproporzionata in una vista d'insieme, con un cupolino eccessivo. e poi il serbatoio! vorrei vedere chi, nel continente europeo, riesce a stare seduto per 850 km in moto. che inutilità, sormontata poi dal tubo che la fascia tutta. non fa per me. |
Quote:
:lol: |
Arriva il 15 giugno !!!
altezza 1,90 peso 1.. kg!!! FA' PER ME !!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |