Quote:
|
Originariamente inviata da paolo73an
Mi sta per arrivare una r1200gs e siccome ho visto montati su alcune gs che ho visto in giro dei supporti per ridurre le vibrazioni del cupolino, volevo chiedere se qualcuno li usa e se vale o meno la pena di comprarli.
Girando su Internet ho visto che li produce la Touratech (il modello che avevo visto io) a circa 36 euro e Biker Factory a circa 26 euro, escluse spese di spedizione per entrambi.
Quello della Touratech è questo:
e quello della Biker Factory questo:
Vibra così tanto il parabrezza da giustificare un tale acquisto?? Vale veramente la pena? Li usano in molti?
Mi piacerebbe conoscere le Vs. opinioni in merito...
|
allora, li ho tutti e due...
il bikerfactory è più discreto e, praticamente non si vede... svolge benissimo il suo compito, vibrazioni azzzerate perchè è come se con un "dito" il cupolino fosse tenuto fermo.
però poi ho preso anche il TT perchè se decidi, come me durante i viaggi, di montare la prolunga TT, il punto di pressione del bikerfactory è troppo in basso e con l'effetto della pressione dell'aria da la sensazione di sottoporre il cupolino ad una sorta di flessione...
con il TT risolvi radicalmente qualsiasi problema, il tutto diventa granitico.
riassumendo: se non pensi di montare la prolunga e vuoi una cosa discreta prendi il BF, se vuoi una risoluzione radicale il TT