Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-04-2006, 16:15   #1
maidiremai
Mukkista doc

L'avatar di maidiremai

ubicazione: Parabiago (Mi)
Post Caro Matteo....

dopo anni di silenzio, te lo devo proprio dire...

non capisco la tua ostentazione nel lodare le qualità della KTM come unica e sola casa in grado di fare moto emozionali, belle e sopratutto di qualità....

e capisco ancor meno il continuo denigrare i prodotti BMW dicendo che sono scarsi, brutti e di qualità infima e sono prodotti senza personalità....

Sopratutto quando questi "fatti oggettivi" sono completamente smentiti dalla realtà!

I Gs1200 vanno esattamente dove vanno i K adv ( o quasi, a parità di pilota), dai dati numerici si rompono anke meno...

Bè, l'estetica è personale, ma sfido chiunque a dire che il karotone è più bello del Gs.

E' vero costa qualcosa in più ma l'assistenza non ha paragoni....

Sarò un fighetto, ma il mio 1200 mi emoziona tutte le volte che lo uso.

A questo punto mi domando, perchè tutta questa Kattiveria, perchè questyo continuo rifiutare i fatti, perchè questo atteggiamento di unico a conoscere la verità ed aver visto la luce.....
Sarà che io sono uno sportivo più che un tifoso, che amo tutte le moto e che se potessi ne avrei 1.000 in box compreso un Karotone.

Il problema che intravedo io, è solo uno: bisogna scegliere, ma non per questo quello che scarto è da buttare

Con immutata stima e simpatia

Fabio