dopo anni di silenzio, te lo devo proprio dire...
non capisco la tua ostentazione nel lodare le qualità della KTM come unica e sola casa in grado di fare moto emozionali, belle e sopratutto di qualità....
e capisco ancor meno il continuo denigrare i prodotti BMW dicendo che sono scarsi, brutti e di qualità infima e sono prodotti senza personalità....
Sopratutto quando questi "fatti oggettivi" sono completamente smentiti dalla realtà!
I Gs1200 vanno esattamente dove vanno i K adv ( o quasi, a parità di pilota), dai dati numerici si rompono anke meno...
Bè, l'estetica è personale, ma sfido chiunque a dire che il karotone è più bello del Gs.
E' vero costa qualcosa in più ma l'assistenza non ha paragoni....
Sarò un fighetto, ma il mio 1200 mi emoziona tutte le volte che lo uso.
A questo punto mi domando, perchè tutta questa Kattiveria, perchè questyo continuo rifiutare i fatti, perchè questo atteggiamento di unico a conoscere la verità ed aver visto la luce.....
Sarà che io sono uno sportivo più che un tifoso, che amo tutte le moto e che se potessi ne avrei 1.000 in box compreso un Karotone.
Il problema che intravedo io, è solo uno: bisogna scegliere, ma non per questo quello che scarto è da buttare
Con immutata stima e simpatia
Fabio