Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
è tanto che volevo farlo, in società con mio cognato abbiamo comprato la barca ZIO PORK, quindi avrò molto meno tempo per l'estate, meno tempo per la moto, ma più tempo per la barca!
va che bella!!
La foto è disturbata da quel ******** che mi ha attaccato quella a vela alla mia barca a remi, quella rotondeggiante ZIO PORK!
I soliti maleducati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tanto che volevo farlo, in società con mio cognato abbiamo comprato la barca ZIO PORK, quindi avrò molto meno tempo per l'estate, meno tempo per la moto, ma più tempo per la barca!
va che bella!!
La foto è disturbata da quel ******** che mi ha attaccato quella a vela alla mia barca a remi, quella rotondeggiante ZIO PORK!
visto l'acquisto del battello pneumatico potresti incominciare a fare avanti e indietro dall'Albania.....così almeno porti due zainetti per gioxx e bussy!!!!