![]() |
Ho comprato la BARCA...
è tanto che volevo farlo, in società con mio cognato abbiamo comprato la barca ZIO PORK, quindi avrò molto meno tempo per l'estate, meno tempo per la moto, ma più tempo per la barca!
va che bella!! http://www.ariadimare.com/immagini/g...aisola_002.jpg La foto è disturbata da quel ******** che mi ha attaccato quella a vela alla mia barca a remi, quella rotondeggiante ZIO PORK! |
Dove la metti giù Stefano ??
Cos'è un Comet ?? |
sticazz alla faccia della barca
compliments davvero bella :cool: |
Zio Cane Ma Sapete Leggere Tutto Il Post????
|
Occhio che arrivo col chiodo e l'affondo!
|
:lol: :lol: :lol:
sei un grande!!!! |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
guarda che volendo c'entra nel bauletto della moto e prendi 2 piccioni con una fava :weedman:
|
Quote:
perchè vorresti dire che quel gommone è brutto.....:lol: |
Quote:
si dice due piccioni con una CLAVA....:( |
... vabbè oh .. non c'erano le faccine .. però ... non ti incaz ... ZIO VIGLIAC !!:lol: :lol: :lol:
|
Gazzo ....ma non è arancione:lol: :lol:
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
|
Quote:
tu quoque moderatore dei miei armenicoli tu che dovresti dare l'esemplo ti fregi di simili offese e vili turpiloqui :( se proprio nemo......... |
:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si volentieri...... ma cosa faccio gli sterrati e mi insabbio con il KR? :lol: |
bellissima complimenti..............
|
Bvasta che non la pvosteggi vicino alla mia... non vovvei favti sfiguvave
http://www.azurs.net/photos/7-sur-un-pedalo-metz.jpg |
Quote:
si :mad: fermo da settembre di ritorno con la stessa dalle ferie in toscana devo sostituire i cuscinetti dello sterzo li ho presi ma non ho mai avuto il tempo per montarli non posso proprio girare in quello stato il manubrio si muove sensibilmente a giorni mi metto a lavorare...... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
la prossima volta che percorreremo la stessa strada di passo sulle recchie tu e la tua XL tu e la tua gambetta fuori.....:lol: |
Quote:
mi sembra di parlare con mia madre... non capisce mai un ca..o....:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |