Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2006, 09:27   #26
FrankVetry
Pivello Mukkista

ubicazione: Roncade (TV)
predefinito

E pulire la targa no .... vero?
Fato ben ostrega

Triplo lamps r 1200 st

Pubblicità

FrankVetry non è in linea  
Vecchio 18-03-2006, 09:41   #27
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

per completezza d'informazione vi posso assicurare che al lago di misurina non si mangia granchè bene
Vecchio 18-03-2006, 11:11   #28
Guest

predefinito

azzo Huey.... fai sempre delle foto stupende, sara' forse merito del paesaggio che ti circonda?

Vecchio 18-03-2006, 13:28   #29
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
....tiè....
c'hai la targa sporca

porca vacca ....bei posti......... sono i miei posti.........
guidopiano non è in linea  
Vecchio 18-03-2006, 13:50   #30
intruso
Mukkista doc

L'avatar di intruso

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO

...poi, giustamente perchè mi spetta da contratto, ho le ferie ed allora sono 3 settimane NO, poi si ricomincia il duro lavoro...

1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO

allora ti pagano

1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO

Vecchio 18-03-2006, 14:00   #31
Bebop
Pivello Mukkista

L'avatar di Bebop

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
per completezza d'informazione vi posso assicurare che al lago di misurina non si mangia granchè bene
Ma poco prima del lago sulla sinistra c'è una malghetta dove vendono anche i formaggi e...
vero Huey?
Vecchio 18-03-2006, 14:24   #32
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bebop
Ma poco prima del lago sulla sinistra c'è una malghetta dove vendono anche i formaggi e...
vero Huey?
Si ma d'estate è sempre piena. Supermukkard ha detto che si mangia male? dove, a Misurina? Chi l'ha detto? Supermukkard????? ....
....ha ragione...
Vecchio 19-03-2006, 00:43   #33
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

Quote:
Si ma d'estate è sempre piena. Supermukkard ha detto che si mangia male? dove, a Misurina? Chi l'ha detto? Supermukkard????? ....
....ha ragione...
Anni fa, quando ci lavoravo io, a Malga Misurina, si mangiava bene, andavo su il venerdì sera e ritornavo la domenica sera.
Servivo in sala con mio cugino, ogni sera finiva in un gran festone con relativa "ciocca" gratis.
Poi il gestore, fatta la clientela, ha buttato fuori tutti: camerieri ubriaconi e festaioli (io, mio cugino ed il resto della banda), cuoco ed annessi e connessi...
Ora si mangia da schifo, il tipo fa una ricevuta ogni cento e la festa è solo sua!!!
Viggen non è in linea  
Vecchio 19-03-2006, 09:23   #34
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Anni fa, quando ci lavoravo io, ...
Si si, me l'ha detto il gestore che piuttosto che riavere lì a servizio quella banda di matti........faceva il matto lui
Vecchio 19-03-2006, 11:42   #35
ebigatti
Mukkista doc

L'avatar di ebigatti

ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
predefinito

Quote:
1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO

...poi, giustamente perchè mi spetta da contratto, ho le ferie ed allora sono 3 settimane NO, poi si ricomincia il duro lavoro...

1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO
scusa non per farmi gli affari tuoi ma ke lavoro fai?!?
giusto per capire
ciaoooooooooooooo
Vecchio 19-03-2006, 12:27   #36
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

predefinito

Guida una mukka volante!
Viggen non è in linea  
Vecchio 19-03-2006, 16:23   #37
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ebigatti
scusa non per farmi gli affari tuoi ma ke lavoro fai?!?
giusto per capire
ciaoooooooooooooo

Ma quando, la settimana che lavoro quell che non lavoro?

Diciamo che sono associato ANPAC, sai quelli che si lamentano sempre per il rinnovo del contratto, che hanno turni massacranti, che fermano tutti gli aeroporti....ecco, diciamo che sono un parente povero di quelli.
Vecchio 19-03-2006, 16:38   #38
Wittmann
Mukkista doc

L'avatar di Wittmann

ubicazione: Abruzzoooooooooo
predefinito

Cmq la Adv 1150 rimane forse la Gs piu' bella....
Vespone 300 GTS "Sfizione"
Wittmann non è in linea  
Vecchio 19-03-2006, 18:45   #39
Bebop
Pivello Mukkista

L'avatar di Bebop

predefinito

Cmq a Malga Misurina si mangia ancora bene
Vecchio 19-03-2006, 18:51   #40
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wittmann
Cmq la Adv 1150 rimane forse la Gs piu' bella....

togli pure il "forse"

è la GS più bella......... quella di Huey.... ancor di più ...col pelo sulla sella..
guidopiano non è in linea  
Vecchio 19-03-2006, 19:18   #41
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
.....col pelo sulla sella..
Eh...il pelo è sempre il pelo....e poi meglio un pà di pelo sotto al culo che molto pelo dietro la schiena (Catalano)
Vecchio 19-03-2006, 21:32   #42
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bebop
Cmq a Malga Misurina si mangia ancora bene
Io ci sono stato un paio di anni fa e non abbiamo mangiato un granchè bene, ma c'era ancora il cuoco bisucco che tirava i piatti contro i muri della cucina.
Sò che ora questo gestisce il ristorante della ex fattoria Bombassei,a San Marco.
Probabilmente la qualità sarà risalita ai livelli giusti.
Comunque era bello lavorare lì, anche dopo una settimana di lavoro "vero".
La tazza di latte della mattina, poi era una bomba che ti teneva su tutto il giorno.
Il latte del supermercato è latte???
Un giorno abbiamo preparato 4-5 damigiane da 10lt di grappa...na storna!!!
Poi andavo a rigirare la forme di formaggio in cantina.
Era bello perchè a Misurina c'era un giro di ragazzi che lavoravano nei vari locali, che dopo la mezzanotte si riuniva regolarmente in Malga.
Qualche bella tosa, un paio di trombette, ecc. ecc.
Altri tempi, ora sono a cambiar pannolini!!!

Con Innocente, gestore della Malga (e anche mio lontano parente), i rapporti si guastarono quando, alle 2 di notte, eravamo nella macchina di mio fratello ad ascoltare un disco di Ben Harper, ad un volume non proprio adatto alla pace dei boschi...
Ad un certo punto esce il tipo e con un pugno fa un bel bozzo al centro del cofano della macchina...
BAASTAAA VOGLIO DORMIRE!!!!
Allora ho pensato che con un matto così non era più il caso di lavorare...eheheheheh!!!

Ultima modifica di Viggen; 19-03-2006 a 21:39
Viggen non è in linea  
Chiudi la discussione