Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   LAVORATOOOOOOOORIIIIIII...lavoratoooooriiiiiii (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=63062)

Huey 17-03-2006 19:18

LAVORATOOOOOOOORIIIIIII...lavoratoooooriiiiiii

....tiè....

oggi dopo aver mangiato polenta, formaggio fuso e speck al lago di Misurina :-p

http://img220.imageshack.us/img220/1984/misurina9gj.jpg

Il Cristallo salendo a Passo 3 Croci

http://img223.imageshack.us/img223/237/cristallo5jx.jpg

LAVORATOOOOORIIIII :butthead: :butthead: :butthead: :bootysha: :bootysha: :bootysha:

KappaElleTi 17-03-2006 19:20

beh, io oggi ero a Portofino...

http://img20.imageshack.us/img20/5733/misurina5km.jpg

:lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 17-03-2006 19:21

alex!!!!

se modifichi i post le mie repliche perdono sensoooooooo

azzo!

Ibàn 17-03-2006 19:25

hai messo qualcosa nei bauletti ? :lol: :lol:

comunque ... stavo osservando nelle tue foto con interesse strade, paesaggio e cielo ... :arrow: :arrow:

magari un salto ... infrasettimanale .... lo dico piano :lol: :lol:

Huey 17-03-2006 19:25

:lol: :lol: :lol: ADESSO ho capito, scusa scusa scusa....spiego io.

Avevo postato due volte la stessa foto.

Ma infatti mi sembrava familiare quell'angolo innevato di Portofino :lol: :lol: :lol:
Scusa ancora

mistral 17-03-2006 19:27

Di sicuro non t'ha beccato nessun Velox !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dataware 17-03-2006 19:33

Bello, non ho parole ... :eek:

Guanaco 17-03-2006 19:36

La targa è un po' sporca... :lol:
.
.
.
.
.
.
.
Comunque, complimenti, splendidi posti...:)

marcoexa 17-03-2006 20:05

bellissimo posto! complimenti!

Enrox 17-03-2006 20:47

ma che gli fate i complimenti a fare... non e' mica casa sua... :mad:

:lol:

Huey 17-03-2006 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
ma che gli fate i complimenti a fare... non e' mica casa sua... :mad: ...:

Vuoi dire? Apposta oggi quando ho cacciato tutti via che avevano le scarpe sporche mi hanno guardato male :lol: :lol: :lol:

RikyPS 17-03-2006 20:54

Hue'... Huey..se continui a mandarci tutti i giorni queste strepitose foto ti obblighiamo sabato 1 Aprile a partecipare al Tour delle Marche..dalle Alpi ai Sibillini..:lol: :lol: ..per te e' uno sherzo..ti aspettiamo!;)

Enrox 17-03-2006 20:55

beh hai fatto comunque bene! :lol:

Huey 17-03-2006 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Rikyps
... ti obblighiamo sabato 1 Aprile a partecipare al Tour delle Marche.....!;)

...sono libero dal lavoro.......solo che il 2 abbiamo un incontro a Egna (TN) e credo che rischierei il secondo divorzio......mmhh:twisted: prospettiva interessante, ora vado a vedermi programma ed orari....:arrow:

Il Veleggiatore 17-03-2006 20:59

Huey......senti.....

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRR
:lol:

tomb 17-03-2006 21:39

ma xche' non vai in cççççççççç:mad: ;)

augusto 17-03-2006 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Huey
....tiè....

LAVORATOOOOORIIIII :butthead: :butthead: :butthead: :bootysha: :bootysha: :bootysha:

Io, purtroppo, solo sul Garda...
ma col milledue!

Berghemrrader 17-03-2006 23:02

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
beh, io oggi ero a Portofino...

Dentista dei miei stivali ! ;)

intruso 17-03-2006 23:19

Quote:

....tiè....

http://img223.imageshack.us/img223/237/cristallo5jx.jpg

ti rispondo facendo finta di essere di la ....:lol: :lol:

ba@iami il c@lo

e gran bel giro

Huey 17-03-2006 23:48

Bene, vedo che avete apprezzato. Domani e dopodomani non posterò foto perchè magari siete a casa anche voi ma.......lunedì....se c'è il sole......andrò afarmi un bel wurstel con crauti in austria.

E non accetto suggerimenti su dove mettermi il wurstel :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ibis69 17-03-2006 23:54

azzz....ti perdono solo perchè sei in sella a sua maestà....grande!!!!!!
:D :mad: :D :mad:

FRANZ.cesco 17-03-2006 23:56

Quote:

Bene, vedo che avete apprezzato. Domani e dopodomani non posterò foto perchè magari siete a casa anche voi ma.......lunedì....se c'è il sole......andrò afarmi un bel wurstel con crauti in austria.

E non accetto suggerimenti su dove mettermi il wurstel :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giovedì scorso ero sul Cristallo. Giornata Favolosa, nessuno tra le balle....e nessun esaurito della domenica. Giovedì prossimo sono alle Tre Cime di Lavaredo....
Ciao

intruso 17-03-2006 23:57

Quote:

il lunedì non lavoro :lol: :lol:
se vuoi per il wurstel posso darti ........

ma quando c@zzo lavori

la mia è invidia

goditi

Huey 17-03-2006 23:57

MARIETTA, si chiama Marietta la mia ;) non vedi che tette che ha??? :lol:

Huey 17-03-2006 23:59

Quote:

Originariamente inviata da intruso
...ma quando c@zzo lavori

...

1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO

...poi, giustamente perchè mi spetta da contratto, ho le ferie ed allora sono 3 settimane NO, poi si ricomincia il duro lavoro...

1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO 1 settimana SI ed una settimana NO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.