Quote:
Originariamente inviata da aspes
ragazzi, non sono mica cosi' abelinato... sapevo benissimo quanti km aveva anche prima di partire...stasera lo racconto al conce e ci facciamo due risate, se non succede piu' lo considerero' una specie di magia....se succede ancora me lo faccio cambiare.Sarebbe bella se non mi cambiano lo strumento perche' ho lo scarico non originale..... 
|
Domanda seria. Quando hai montato lo scarico non originale hai avuto dei problemi particolari di "cattiva lettura", necessità di riprogrammare qualche elettrocagata o la moto è andata via spedita come sempre?
Non è per risalire a questo difetto, semplicemente per avallare o smontare una leggenda:
Il so per certo che un tipo diceva che montando un filtro aria non originale su un 1200, si era trovato con la moto impazzita. Cioè non si accendeva nemmeno (e questo è realtà); ma ho sentito anche dire (sentito dire questa volta e tu sei molto utile per chiarire la mia "lacuna") che montando una marmitta tamarra, si era reso necessario riprogrammare tutto con una centralina fornita dalla casa costruttrice (della marmitta) sennò "ciccia". E' vero?