![]() |
il primo "guasto" del mio gs 1200...
stamane vedo il sole, vado al lavoro in moto. Segna 2850 km circa sul totalizzatore, mi dico che oggi ne compira' 3000. Guido felice, apprezzo la ciclistica, me la godo e una volta arrivato a genova scopro che il gs e' talmente aveanti che ti fa fare i viaggi nel tempo come in "ritorno al futuro"....
il totalizzatore segna 2515 e funziona perfettamente tutto visto che incrementa tranquillamente chilometro dopo chilometro.....non so se ridere o inca@@armi..... |
passa il tempo e lui rimane sempre giovane. Il sogno di tutti, di cosa ti lamenti:lol:
|
.....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Fallo riparare! Tra pochi km ti trovi col contachilometri a 999999km e non vale più una mazza
|
Quote:
BEATO TE, PENSA CHE IO DEVO ANDARE SEMPRE A CANDELA PER MANTENERE GIOVANE LA MIA!! |
Quote:
|
Quote:
ma che vuoi che sia..finchè sono guasti di questo tipo sono BAZZECOLE. |
Quote:
|
Quote:
|
C'è poco da scherzare.
Se arriva a 999999 hai voglia di farci dei km per farla tornare a zero :lol: Oltretutto sono sicuro che sul display multifunzionale appare la scritta: "attenzionen! passare dal concessionario per taglianden! moto troppo consumata! sostituire cilindren pistone, logicamente tutte le centraline! can bus. ZIO PORK COMPRARE NUOVA MOTEN!" |
Ma scusa, con quanti km l'hai comprata, da nuova??? :lol:
|
Quote:
ma almeno non ho L' ABS!!!! come detesto tutte ste ca@@ate elettroniche.... |
Quote:
|
Quote:
io ho dovuto imparare a fare i rolling stoppy :lol: |
Sono le nuove centraline, le hanno programmate così per far tenere meglio l'usato. :-o
|
;) :arrow:
... ma non è che di prima mattina con la vista un po' annebbiata hai visto un 3 x un 8??? Controlla ancora...ihihihihihih!!! :mad: :mad: :mad: :D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: |
Un po' come per il numero dei post qui sul forum... ogni tanto la centralina ti aggiorna il contakm levandoti quelli fatti in autostrada... ;)
|
Quote:
|
è il rimedio di Bmw per tenere alto il valore dell'usato:confused: :confused:
|
:lol: :lol: Un'altro rimedio è...
impenna per 400 km!:lol: :lol: |
Il sogno di ogni motociclista innamorato della propria moto...
|
Quote:
|
Al mattino bevi di meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |