Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
...considerando che me li regala la Shark in persona (cioe' come azienda) per me' potrebbero averci anche 2 buchini per spiare....
a parte gli scherzi, lo credo anchio, anche se mi riservo di provarli prima.
ps.: quelli con la visierina, secondo me, si confanno di piu' con lo stile gs, ma viste le velocita' di crociera raggiungibili con questi mezzi.....non vorrei che la suddetta si staccasse dal casco...
...considerando che me li regala la Shark in persona (cioe' come azienda) per me' potrebbero averci anche 2 buchini per spiare....
a parte gli scherzi, lo credo anchio, anche se mi riservo di provarli prima.
ps.: quelli con la visierina, secondo me, si confanno di piu' con lo stile gs, ma viste le velocita' di crociera raggiungibili con questi mezzi.....non vorrei che la suddetta si staccasse dal casco...
m'hai tolto le parole di bocca: a velocità autostradali che fine fa la visierina o la testa, etc!
m'hai tolto le parole di bocca: a velocità autostradali che fine fa la visierina o la testa, etc!
io uso il tour-x in autostrada a 130/140 con una AT.. non c'e' problema, ovvio se vuoi girare la testa lo devi fare con modo, ma per il resto non da' fastidio..
a 200 non ho idea di cosa succeda...
Comunque non ne vale la pena, forse e' meglio uno shoei tipo raid II..
Venerdì sera ho acquistato L'Airoh Tyger e sabato ci ho fatto un giretto (100Km) in montagna e devo dire che non è per niente male, l'ho preso con l'idea di usarlo con gli occhialoni per quel poco di off che faccio ma usato con la visiera in dotazione si comporta molto bene (velocità intorno ai 1110/120Kmh visto il percorso) quindi ottima spesa .
PS. come qualità e prezzo niente a che vedere con ARAI Tour Cross