visto che si parla anche in questo topic dell'antagonismo tra le mucche e le carotone...vi racconto questo aneddoto.
io vengo dalla mitica 1150 ADV che ho venduto e sono in attesa della nuova ADV, oggi ho provato la 1200 GS di un mio amico...
a parte che è incredibile in confronto alla 1150 (intendo come tiro del motore

) nella mia scannatina dopo qualche km per predere feeling mi sono imbattuto in un tipo che aveva un KTM adventure S (credo data la colorazione blu arancio)....
ora...io non mi ritengo un pilota di superbike, ma gli sono stato un po dietro e lui ha capito subito le mie intenzioni barbine.,...
non so dire se lui stava spremendo il suo kappone a tuono, ma ci sono rimasto un po male per lui e estremamente soddisfatto per il 1200!!!!
cioè nel misto non l'ho nemmeno visto!!!!
ma dov'è la tanto decantata agilità della KTM ADV....
scusatemi la caXXXata, magari il tipo era un completo inetto, ma ho visto qualche sbavatura tipica della guida quasi al massimo ....
espongo sto quesito perchè ero intenzionato ad acquistare la 950 s al posto della 1200 gs adventure....ma se ora pure l'unico punto a favore che nella mia testa davo a ktm (l'agilità e la precisione di guida e perchè no...anche la velocità) se ne va in fumo....beh bmw tutta la vita!
copritemi di insulti pure