![]() |
carota o mucca?
http://www.1000ps.at/magazin/hp_ktm2.jpg
http://www.1000ps.at/magazin/hp_ktm1.jpg La mucca mi affascina, ma che prezzo assurdo! Il carotone non ha lo stesso fascino ma e' veramente cattivo! |
beh quella è la versione SM taroccata...
quella vera è questa... la presenteranno ufficialmente all'ERZBERG a maggio... :D consegne da giugno... MIAAAAAAAAAAAAAAAAA.... http://forum.lc8.info/download.php?id=4245 |
MUCCA MUCCA MUCCA!...Piace anche alle fighe!... :D :D :D :eek:
|
ktm se vuoi fare fuoristrada
bmw se vuoi fare fuoritrada ktm se vuoi che la gente si fermi incuriosita dalla tua moto bmw se vuoi che la gente si fermi incuriosita dalla tua moto ***** MA SONO UGUALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a te la scelta :) |
Quote:
|
la differenza è che se lE fai vedere puoi dire ....
Vè CHE MOTO COL KTM col BMW devi dire GUAVDI DOTTOVE CHE MEVAVIGLIA :lol: :lol: |
Quote:
|
Scelta durissima.... :mad: :mad:
|
Quote:
io ho fatto in fretta... 6000 euro di differenza... e 20cm in meno per lato di ingombro... |
effettivamente visti i delta prezzi non c'e' molto da pensare....dipende solo dalle tasche
|
Quote:
C'è anche la nuova Sooghjuiangjong cinese: 1.200cc tre cilindri sospensioni SHIOUAUA 300 kmall'ora 2.990€ sconto alla cassa! :lol: :lol: :lol: :lol: |
chip... asino...
secondo te la HP2... ha su 6000 euro di componentistica in più della KTM??? AHAHAHAHAH TU SI CHE NE CAPISCI DI MOTO!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
grande!!!!!!!! carota-mai! :( :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prima della tua castrazione? :lol: :lol: ti aspetto ad un prossimo giro... :D |
Scelta dura, ma un po' sbilanciata verso la Karota... :D :!: ;)
|
Quote:
|
ma che due belle motazze iggnorantazze! :eek: Lotta veramente dura!
Jap, continuate pure a dormire :sleepy2: |
Quote:
|
non dipende da nulla...
ne abbiamo parlato a lungo... è solo questione di FASCIA DI PREZZO.. la HP2 non poteva costare come il GS sennò avrebbe rubato clienti... concorrenza interna... al salone il capo ktm mi fa "solo bmw può permettersi di far pagare una moto del genere 17500 euro con la scusa che ne fanno poche...." il primo anno di SE in italia ce ne sarà solo UNA per conce... fate voi... eppure il prezzo è basso... chi ha i soldi li spenda... ma se uno è furbo... va in germania e trova i km zero della HP2 dato che non sta vendendo per NULLA!!! |
Quote:
|
secondo me se sapessimo il costo puro di una HP2 qui molta gente riderebbe...
;) |
Quote:
nelle moto non conoscvo i ricavi, ma nelle auto la BMW e' la casa produttrice con piu' margine di guadagno |
perchè possono permettersi di fare quello che vogliono... marchio e fama...
non vedete quanti modelli hanno fatto in pochi anni? una qualsiasi casa moto fallirebbe se i modelli non vendono... la bmw invece fa 100 versioni del boxer... e li fa pagare pure cari... e sta in piedi lo stesso... comunque in germania la HP2 non vende!!!! meditate.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |