Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2006, 13:39   #1
CRISTIANOBIA
Guest

predefinito r1200st

qualcuno possiede una r1200 st? io la ho appena immatricolata volevo alcuni consigli,e pareri su questo modello, il primo: non esiste un portadocumenti?secondo: con i semimanubri regolati alla max altezza,mi trovo un po' caricato cmq sull'anteriore, questo mi provoca un formicolio alla mano dx si puo' fare qualche cosa?

Vecchio 15-02-2006, 13:42   #2
Bobbe
Mukkista doc

L'avatar di Bobbe

ubicazione: Firenze
predefinito

mmmmmh....ben pochi la posseggono...
non ha incontrato un granchè...
girano voci (che spero per te non siano vere) che verrà tolta di produzione
di piu' non sò
Vecchio 15-02-2006, 14:00   #3
Albus
Mukkista doc

L'avatar di Albus

ubicazione: Milano
predefinito

Io sono andato a provarla proprio ieri.

Ero seriamente intenzionato a comprarla, nonostante tutti i pareri negativi sull'estetica, ma ho cambiato idea, proprio per il fatto della posizione troppo caricata in avanti.
Sarà che non sono abituato a quella posizione, ma a fine prova (solo 20 minuti) avevo come un indolenzimento alle mani.

Per il resto trovo che sia un'ottima moto.
Vecchio 15-02-2006, 14:11   #4
Bobbe
Mukkista doc

L'avatar di Bobbe

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albus

Ero seriamente intenzionato a comprarla, nonostante tutti i pareri negativi sull'estetica, ma ho cambiato idea, proprio per il fatto della posizione troppo caricata in avanti.
Sarà che non sono abituato a quella posizione, ma a fine prova (solo 20 minuti) avevo come un indolenzimento alle mani.

il dolore ai polsi è un fatto di abitudine.
Se la guidassi tutti i giorni, dopo una settimana il dolore non lo avresti più...
o no?
Vecchio 15-02-2006, 14:17   #5
CRISTIANOBIA
Guest

predefinito

si' forse con l'uso mi abituero' per il resto si guida veramente con un dito gran motore!!!

Vecchio 15-02-2006, 14:27   #6
CRISTIANOBIA
Guest

predefinito r1200st

si ma un portadocumenti lo potevano fare! dove li metto ogni volta in tasca?
mi date un consiglio?

Vecchio 16-02-2006, 13:50   #7
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albus

Albus che succede, 1200RT, 1200ST, starai mica pensando di cambiare moto. Ti ricordi quando mi dicevi che il bello della moto era conoscerla ed usarla finche' va.
Scherzo. Sai che a me la ST, provata in pista era proprio piaciuta, pero' in quanto a protezione aerodinamica (tu vieni dall RT) non credo che ci sia cupolino che tenga.

Lagaffe!!!! M'enfin!

Ultima modifica di MarcoR; 16-02-2006 a 13:52
MarcoR non è in linea  
Vecchio 16-02-2006, 14:53   #8
Albus
Mukkista doc

L'avatar di Albus

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarcoR
Albus che succede, 1200RT, 1200ST, starai mica pensando di cambiare moto. Ti ricordi quando mi dicevi che il bello della moto era conoscerla ed usarla finche' va.
Scherzo. Sai che a me la ST, provata in pista era proprio piaciuta, pero' in quanto a protezione aerodinamica (tu vieni dall RT) non credo che ci sia cupolino che tenga.
Hai ragione Marco, sto impazzendo frenatemi!

Verissimo il fatto che avendo un RT, passare ad una ST potrei pentirmene presto.
Certo il passaggio più giusto sarebbe un RT1200, ma l'usato ha ancora delle valutazioni alte.
Vecchio 16-02-2006, 17:48   #9
FrankVetry
Pivello Mukkista

ubicazione: Roncade (TV)
predefinito

Ei! ci sono pure io.
L'ho presa ad ottobre, ho fatto 3000 km.L'ho presa perchè ero stufo di guidare alto,avevo prima avuto Transalp tdm e 2 Caponord, quindi guida iper protettiva dall'aria moschini vari ecc.A me è piaciuta subito per l'estetica.La guidabilità ,se sei abituati con enduro stradali, e chiaro che non è il massimo, specie se, come me sei alto 1,85, però poi ti abitui.Ieri ho fatto 280 Km ed a dir la verità non mi sono stancato. Chiaro, non è la moto per fare 800-1000 Km in un giorno, ma per fare il giretto di 300 400 Km si.Forse non è il massimo in città(poco sterzo specchietti posizione da "stradale "), però dai ... si va bene. C'è chi va con CBR R1 -6, nude ecc.; Insomma c'è di peggio in fatto di scomodità.Per il resto ha un gram motore, è leggerissima , piega bene.....
Per me è una gran moto.Chi ne parla male prima deve prima provarla e poi ....
Per l'estetica....... quella e personale!
Il portadocumenti lo trovi sotto sella , ci stanno benissimo, e per sapere i Km residui,quando sei in riserva te li vedi prevendo il pulsande del TRip 1 -2 0
Cosa vuoi di piu', corri e spera che vada sempre, la mia mi ha già lasciato a piedi .L'unica cosa che non mi piace è che abbiano sospeso la produzione.

BMW R 1200 ST un pieno di leggerezza
Speriamo che vada almeno la metà di come andava il Caponord
FrankVetry non è in linea  
Chiudi la discussione