Ei! ci sono pure io.
L'ho presa ad ottobre, ho fatto 3000 km.L'ho presa perchè ero stufo di guidare alto,avevo prima avuto Transalp tdm e 2 Caponord, quindi guida iper protettiva dall'aria moschini vari ecc.A me è piaciuta subito per l'estetica.La guidabilità ,se sei abituati con enduro stradali, e chiaro che non è il massimo, specie se, come me sei alto 1,85, però poi ti abitui.Ieri ho fatto 280 Km ed a dir la verità non mi sono stancato. Chiaro, non è la moto per fare 800-1000 Km in un giorno, ma per fare il giretto di 300 400 Km si.Forse non è il massimo in città(poco sterzo specchietti posizione da "stradale "), però dai ... si va bene. C'è chi va con CBR R1 -6, nude ecc.; Insomma c'è di peggio in fatto di scomodità.Per il resto ha un gram motore, è leggerissima , piega bene.....
Per me è una gran moto.Chi ne parla male prima deve prima provarla e poi ....
Per l'estetica....... quella e personale!
Il portadocumenti lo trovi sotto sella , ci stanno benissimo, e per sapere i Km residui,quando sei in riserva te li vedi prevendo il pulsande del TRip 1 -2 0
Cosa vuoi di piu', corri e spera che vada sempre, la mia mi ha già lasciato a piedi

.L'unica cosa che non mi piace è che abbiano sospeso la produzione.
BMW R 1200 ST un pieno di leggerezza
Speriamo che vada almeno la metà di come andava il Caponord