|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-02-2006, 14:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
ok ok siete tutti dei veri uomini .............
io sono fidanzato da 7  anni ed oggi ho speso 50€ di fiori e non mi sento co@@ione
|
14-02-2006, 14:29
|
|
|
detto Vomitino
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Cinzia
No no, siamo più brave noi a "impossessarci" di voi ... com'è il detto?
Non ricordo bene, ma dovrebbe essere "Tira più ... di un carro di buoi" ... può darsi?
E' che a volte voi siete ... come dire ... un pò cojoncelli?!?!
Dai ... 75 euro in delle rose! 
|
Il problema è proprio quello... insomma... se le donne ragionassero come gli uomini....
|
14-02-2006, 14:30
|
|
|
detto Vomitino
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
|
Quote:
|
Originariamente inviata da GHIGO
io sono fidanzato da 7  anni ed oggi ho speso 50€ di fiori e non mi sento co@@ione
|
Perchè chi ti ha dato del ********, scusa ? Tutti si sono limitati ad esprimere le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano. Mica devi cercare conforto ed approvazione per le tue azioni nei pensieri degli altri
|
14-02-2006, 14:32
|
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da GHIGO
|
e
sei un grande
che razza di barboni in questo forum...
|
|
14-02-2006, 14:32
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
Quote:
|
Originariamente inviata da quoque
son d'accordo con te!! ricorrenza assurda e per me farsi spennare è da COJONI!!!!!!
|
senza polemica ovvio
|
14-02-2006, 14:43
|
|
|
Eolo
ubicazione: Belluno
|
Scusate ma non condivido proprio, a leggervi sembrereste le persone più razionali del mondo: "Buttare via i soldi così?MAI!!! E' da imbecilli!"
....salvo poi spendere begli euroni per l'ultimo accessorio per la bella motina dall'utilità assai dubbia...
Perchè? Perchè siete(siamo)innamorati. Della moto, magari...
Perchè si comprano fiori(0 gioielli, magari)? Perchè ESISTONO i fiorai(o i gioiellieri)?
Perchè è bello spendere ogni tanto in maniera del tutto inutile. Farle capire che ciò che si prova vale ben di più di 50, 75 o 1000€.
Lei lo sa già che l'amate? Ottimo. Ma credetemi, nemmeno la più razionale delle donne piscerà sopra a 12 rose rosse con annesso un bigliettino con due parole x complessivi 5 caratteri.......
Vabbè, ho 47 anni e sono romantico e spendaccione. E allora?
|
14-02-2006, 14:43
|
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Muttley
A Cinzia non so con chi tu ti accompagni ma a prezzi milanesi 75 euro corrispondono alla stra-classica dozzina di rose rosse a gambo lungo.... Omaggio floreale che non mi pare abbia mai fatto schifo a nessuna...
|
Bhè ... io sono figlia di giardiniere ... l'omaggio floreale è gradito, ovvio, ma solo se dentro a un vaso con tanto di terra e radici!
No fiori recisi per me, grazie! Mi sa da "natura morta"
|
14-02-2006, 14:46
|
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
Quote:
|
Originariamente inviata da sello
|
si anche io ti amo...
grazie delle rose... por-sellone mio!!!!
a parte gli scherzi... non amo le rose... però i soldi li avrei spesi in qualche altra sorpresa...
inizio a pensare che chi odia san valentino in modo viscerale... è perchè è solo e arrabbiato per esserlo...
a me è indifferente... è una occasione in più per dimostrare l'amore e l'affetto per chi amo... che c'è di male?
|
14-02-2006, 14:47
|
|
|
La topa Gigia
|
Quote:
|
Scusate ma non condivido proprio, a leggervi sembrereste le persone più razionali del mondo: "Buttare via i soldi così?MAI!!! E' da imbecilli!"
....salvo poi spendere begli euroni per l'ultimo accessorio per la bella motina dall'utilità assai dubbia...
Perchè? Perchè siete(siamo)innamorati. Della moto, magari...
Perchè si comprano fiori(0 gioielli, magari)? Perchè ESISTONO i fiorai(o i gioiellieri)?
Perchè è bello spendere ogni tanto in maniera del tutto inutile. Farle capire che ciò che si prova vale ben di più di 50, 75 o 1000€.
Lei lo sa già che l'amate? Ottimo. Ma credetemi, nemmeno la più razionale delle donne piscerà sopra a 12 rose rosse con annesso un bigliettino con due parole x complessivi 5 caratteri.......
|
Sono d'accordo in un regalo, sono d'accordo nel romanticismo, sono d'accordo nel festeggiare l'amore, sono d'accordo nel bigliettino con tante belle parole scritte sopra, sono d'accordo nella seratina tutta baci e coccole, sono d'accordo su tutto, sono d'accordo anche nel spendere anche uno stipendio intero per un regalo UTILE ... non per un mazzo di rose ... come scritto sopra, non piace a me, magari mille donne apprezzano!
|
14-02-2006, 14:48
|
|
|
La topa Gigia
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Barbasma
|
Allora è vero che sei busone?!?!?
|
14-02-2006, 14:51
|
|
|
|
Quote:
|
Allora è vero che sei busone?!?!? 
|
gli AGER ci permettono di liberare la donna che c'è in noi...
comunque oggi l'unico buon san valentino che ho ricevuto mi è arrivato da una persona che non conosco...
la vita è proprio strana...
|
14-02-2006, 14:56
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Superba
|
|
14-02-2006, 14:58
|
|
|
La topa Gigia
|
Quote:
|
la vita è proprio strana...
|
Lo diceva anche John Lennon ...
La vita è veramente strana, ma è il suo bello!!!
|
14-02-2006, 15:07
|
|
|
Eolo
|
Quote:
|
Sono d'accordo in un regalo, sono d'accordo nel romanticismo, sono d'accordo nel festeggiare l'amore, sono d'accordo nel bigliettino con tante belle parole scritte sopra, sono d'accordo nella seratina tutta baci e coccole, sono d'accordo su tutto, sono d'accordo anche nel spendere anche uno stipendio intero per un regalo UTILE ... non per un mazzo di rose ... come scritto sopra, non piace a me, magari mille donne apprezzano!
|
Difatti. A me piace fare regali Assolutamente inutili. Se vuole qualcosa di utile in genere lei se lo compra da sola.
Il regalo più inutile che ho fatto è stato un bel nanetto da giardino:così brutto da essere irresistibile.
Sono sposato da 15 anni. Stamani sono uscito di casa, sono andato dal fiorista e le ho mandato 12 rose rosse. Con un biglietto.
Oh, sai una cosa? Le ha fatto piacere. Soprattutto le ha fatto piacere che dopo 15 anni io sia ancora così imbecille da regalarle 12 caduche,consumistiche, inutili 12 rose.
p.s.: Faccio anche i regali utili.Ma mi divertono meno....
|
14-02-2006, 15:11
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Non sono d'accordo con le feste commerciali, ma mi adeguo: compro una rosa, una sola; un intero mazzo farebbe un po' troppo briatore  , una sola invece è un pensiero gentile.
|
14-02-2006, 15:11
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Valenza (AL)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da quoque
son d'accordo con te!! ricorrenza assurda e per me farsi spennare è da COJONI!!!!!!
|
PRESENTE!!! 55 euro per 7 rose consegnate a casa stamattina tassativamente prima delle 8 e 30 (poi esce al lavoro). E stasera la porto a cena: 100 euro la coppia normalmente e magari stasera un po' di più visto che è San Valentino. Se vi lamentate che i fiori non durano pensate in cosa si trasformerà il cibo di questa sera!!! Non ho amanti e non ho mai tradito mia moglie: nulla da farmi perdonare. Aggiungo anche che ogni tanto mia moglie è bravissima a farmi girare le p@lle ... ma è la più brava!
Ciao
|
|
14-02-2006, 15:13
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: UDINE
|
Quote:
|
Originariamente inviata da briscola
con tutte le cagate di optionals....tra touratech e Wulderlich ed altre che ca@@o vuoi che siano 75 euro di fiori........
donne e motori non fate i genovesi! 
|
ti quoto! Spendete fior di quattrini per le  e poi vi mettete le mani nei capelli per un mazzo di fiori!
|
|
|
14-02-2006, 15:13
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Valenza (AL)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Ale1200GS
Non sono d'accordo con le feste commerciali, ma mi adeguo: compro una rosa, una sola; un intero mazzo farebbe un po' troppo briatore  , una sola invece è un pensiero gentile.
|
secondo me due cilindri del GS 1200 fanno un po' dentista ... ne leverei uno ...
|
|
14-02-2006, 15:16
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: UDINE
|
Quote:
|
si anche io ti amo...
inizio a pensare che chi odia san valentino in modo viscerale... è perchè è solo e arrabbiato per esserlo...
a me è indifferente... è una occasione in più per dimostrare l'amore e l'affetto per chi amo... che c'è di male?
|
Condivido al 100%
|
|
|
|
|
|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da dataware
. Aggiungo anche che ogni tanto mia moglie è bravissima a farmi girare le p@lle ... ma è la più brava!
|
questa si che è bella...
|
|
|
|
Chiappe di ferro
ubicazione: Crotone
|
Quote:
|
Se vuole qualcosa di utile in genere lei se lo compra da sola.
Sono sposato da 15 anni. Stamani sono uscito di casa, sono andato dal fiorista e le ho mandato 12 rose rosse. Con un biglietto.
Oh, sai una cosa? Le ha fatto piacere. Soprattutto le ha fatto piacere che dopo 15 anni io sia ancora così imbecille da regalarle 12 caduche,consumistiche, inutili 12 rose.
p.s.: Faccio anche i regali utili.Ma mi divertono meno....
|
Quoto in toto, tranne che gli anni di matrimonio sono 21
|
|
14-02-2006, 15:18
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
...sarò strano io ma al mazzo di fiori da 50 eurozzi in sù...preferisco di gran lunga una bella pianta..........almeno rimane............ho regalato circa dieci anni fà alla mia consorte un vaso di rose bianche.........l'ultima volta nè sono sbocciate una ventina..........
|
|
14-02-2006, 15:19
|
|
|
Eolo
|
Quote:
|
si anche io ti amo...
grazie delle rose... por-sellone mio!!!!
a parte gli scherzi... non amo le rose... però i soldi li avrei spesi in qualche altra sorpresa...
|
....E chi più degli appartenenti a una setta completamente e assolutamente inutile come gli AGER può essere portato ai doni inutili?
...ti amo anch'io....
|
14-02-2006, 16:49
|
|
|
La topa Gigia
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Rantax
...sarò strano io ma al mazzo di fiori da 50 eurozzi in sù...preferisco di gran lunga una bella pianta..........almeno rimane............ho regalato circa dieci anni fà alla mia consorte un vaso di rose bianche.........l'ultima volta nè sono sbocciate una ventina.......... 
|
Straquoto!!!
|
14-02-2006, 16:49
|
|
|
|
ma se invece del mazzo di fiori... un bel MAZZO e basta?
|