Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   san valentino di un AMICO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=58611)

quoque 14-02-2006 12:21

san valentino di un AMICO

Scusate un amico mi ha raccontato che ha speso 75€ un mazzo di 15 rose ma si può spendere 75€ di rose??????? ma che siamo pazzi?
Io non ho la donna fissa x scelta di vita, sono un cane randagio, ma cmq non spenderei mai questa cifra e specialmente sapendo che oggi i fiorai i marciano!!!!
Cosa ne pensate?
e Voi accoppiati o ammogliati quanto avete speso oggi?

Gattonero 14-02-2006 12:24

Io 15000 €.....
ma per fare il regalo di San Valentino a me.

Un R1200GS :lol: :lol: :lol: :lol:

Toro 14-02-2006 12:27

Quote:

Originariamente inviata da quoque
Scusate un amico mi ha raccontato che ha speso 75€ un mazzo di 15 rose ma si può spendere 75€ di rose??????? ma che siamo pazzi?
Io non ho la donna fissa x scelta di vita, sono un cane randagio, ma cmq non spenderei mai questa cifra e specialmente sapendo che oggi i fiorai i marciano!!!!
Cosa ne pensate?

Al massimo 75 euro li spendo per una pianta... di maria naturalmente :lol: ... Non mi piace regalare roba senza radici perchè poi finisce li.
Non c'entra nulla ma il più bel regalo ce lo siamo fatti a Natale dell'anno scorso rubando 2 piccoli pini che sarebbero finiti alla discarica ed invece ora sono nel giardino e crescono contenti :eek:

Muttley 14-02-2006 12:28

Mai speso meno di 100.000 lire vecchio conio per un mazzo di rose adeguato alla ricorrenza......

adventurer 14-02-2006 12:31

sono esattamente 2 anni(e ora finisce la garanzia) che mi sono fatto l'unico regalo di san valentino....la mia mitica adv :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D
al mio zainetto più che i fiori regalerò un bel paio di guanti che almeno non si sciupano :lol: :lol:

Sommeiller 14-02-2006 12:33

0 euro per una ricorrenza che trovo assurda (come tante altre)....

ciao

zucca74GS 14-02-2006 12:34

Sono accoppiato ed oggi spenderò 0,00€
É assurdo farsi spennare solo perchè è San Valentino, farò una bella cenetta, preparata con le mie belle manine, a lume di candela :eek: in casa!

Ora gli amici di Bologna mi diranno che sono "Presidente dell'elica Plumona"
:lol: :rolleyes: :mad:

quoque 14-02-2006 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Sommeiller
0 euro per una ricorrenza che trovo assurda (come tante altre)....

ciao

son d'accordo con te!! ricorrenza assurda e per me farsi spennare è da COJONI!!!!!!

albiTO 14-02-2006 12:48

Regalata una: 5€!
Vale il gesto.

speed wheels 14-02-2006 12:49

a me oggi l'azienda ha fatto una promozione ... sono innamorati di me ? :confused:

Bleach 14-02-2006 12:53

75 € ? Poco, troppo poco... 750€ dovevano fargliele pagare... :lol: :lol:

Rantax 14-02-2006 13:02

Quote:

Originariamente inviata da adventurer
sono esattamente 2 anni(e ora finisce la garanzia) che mi sono fatto l'unico regalo di san valentino....la mia mitica adv :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D
al mio zainetto più che i fiori regalerò un bel paio di guanti che almeno non si sciupano :lol: :lol:

.......i specchiettiiiiiiiiiiiiiiiiii :alien:

Cinsietta 14-02-2006 13:09

75 euro?!?!?

Il tuo amico è PAZZO!!! :rolleyes:

Cinsietta 14-02-2006 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
75 euro?!?!?

Il tuo amico è PAZZO!!! :rolleyes:

Dimenticavo ... (vale auto quotarsi?) ... e mi auguro che la fidanzata del tuo amico non sia fiera di un regalo così inutile :( !!!

P.S.: maaaaaaaaa il tuo amico deve farsi perdonare qualcosa? :lol:

quoque 14-02-2006 13:12

no è ********!!!!

quoque 14-02-2006 13:13

Quote:

Dimenticavo ... (vale auto quotarsi?) ... e mi auguro che la fidanzata del tuo amico non sia fiera di un regalo così inutile :( !!!

P.S.: maaaaaaaaa il tuo amico deve farsi perdonare qualcosa? :lol:

no è fidanzato da poko!!!!! ma è completamente andato!!!!

Bleach 14-02-2006 13:14

Quote:

...P.S.: maaaaaaaaa il tuo amico deve farsi perdonare qualcosa? :lol:

Spettacolo... ! :cool: :cool:

Dimostrazione di una tendenza TUTTA FEMMINILE nel vedere in regalo, un possibile trabocchetto.. :lol: :lol:

briscola 14-02-2006 13:17

Quote:

Cosa ne pensate?

con tutte le cagate di optionals....tra touratech e Wulderlich ed altre che ca@@o vuoi che siano 75 euro di fiori........

donne e motori non fate i genovesi! :lol: :lol: :lol:

Cinsietta 14-02-2006 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Spettacolo... ! :cool: :cool:

Dimostrazione di una tendenza TUTTA FEMMINILE nel vedere in regalo, un possibile trabocchetto.. :lol: :lol:

Tendenza femminile che, a volte, si chiama ESPERIENZA PERSONALE :lol: :lol: :lol:

Bleach 14-02-2006 13:21

Quote:

Tendenza femminile che, a volte, si chiama ESPERIENZA PERSONALE :lol: :lol: :lol:

Eccerto.. gli uomini sono sempre brutti e cattivi, bastardacci senza cuore che si approfittano di voi povere pulzelle indifese. SI, come no..... :tongue1:

Spike 14-02-2006 13:23

Mai speso soldi da 10 anni a questa parte...andremo a mangiare il pesce come dico io, dove dico io uno dei prossimi venerdi...gli lascierò 50 euro a cranio, ma daranno assolutamente ben spesi, per locale, servizio e soprattutto x quello che ci porteranno in tavola ;)

Cinsietta 14-02-2006 13:24

Quote:

Eccerto.. gli uomini sono sempre brutti e cattivi, bastardacci senza cuore che si approfittano di voi povere pulzelle indifese. SI, come no..... :tongue1:

No no, siamo più brave noi a "impossessarci" di voi ... com'è il detto?
Non ricordo bene, ma dovrebbe essere "Tira più ... di un carro di buoi" ... può darsi?

E' che a volte voi siete ... come dire ... un pò cojoncelli?!?!
Dai ... 75 euro in delle rose! :mad: :mad: :mad:

boscaiola 14-02-2006 13:24

Quote:

Però gli piacerebbe tanto esserlo.....

Cinsietta 14-02-2006 13:25

Quote:

no è fidanzato da poko!!!!! ma è completamente andato!!!!

Uei, cosa vuoi che ti dica ... se è innamorato ricambiato ... sono contenta per loro ... ma poteva comprarle qualcos'altro, no?
Se non altro qualcosa di più originale! ;)

Muttley 14-02-2006 13:26

Quote:

No no, siamo più brave noi a "impossessarci" di voi ... com'è il detto?
Non ricordo bene, ma dovrebbe essere "Tira più ... di un carro di buoi" ... può darsi?

E' che a volte voi siete ... come dire ... un pò cojoncelli?!?!
Dai ... 75 euro in delle rose! :mad: :mad: :mad:

A Cinzia non so con chi tu ti accompagni ma a prezzi milanesi 75 euro corrispondono alla stra-classica dozzina di rose rosse a gambo lungo.... Omaggio floreale che non mi pare abbia mai fatto schifo a nessuna...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.