Visto che non ci stavo più dentro sabato sono andato a prendere il TTRider!!!
A freddo posso dire che è un bel giochino che ti permette di andare dal posto A al posto B senza tanti problemi e senza complicarsi troppo la vita.
E' molto intuitivo nell'uso e anch'io che di elettronica e aggeggi vari non ci capisco una mazza sono riuscito ad usarlo subito senza problemi.
Penso che un Garmin sia forse più completo se uno vuole farne un uso più "tecnico" ma che richieda anche più applicazione e capacità tecniche per poterlo sfruttare a fondo.
Per le mie capacità tecniche e per l'utilizzo che dovrò farne è anche troppo questo!
Per adesso l'ho provato solo in macchina e personalmente ho trovato un po' fastidioso il doversi tenere sempre l'auricolare all'orecchio per sentire le indicazioni, l'ideale sarebbe trovare un altoparlante bluetooth! Qualcuno l'ha già trovato?
Pensavo di vendere il TTOne ma mi sà che fino a quando non troverò un altoparlante bluetooth lo terrò per l'utilizzo in macchina.
Mi sembra però strano che TT non abbia pensato ad una cosa del genere così semplice e scontata per la versatilità dello strumento per l'uso sia su moto sia su auto.
Ho comunque verificato che sul TTOne c'è la cartografia TeleAtlas e sul TTRider la Navteq, la prima mi è sembrata più aggiornata, la seconda più completa.
Un doppio lampeggio a tutti!!!