![]() |
TOM TOM RIDER gruppo d'acquisto
mi sono appena informato da un amico dell'amico...
minimo 10 pezzi sconto 15%... in pratica: listino € 799 - 15% = € 679,15 interessa a qualcuno??? :arrow: :arrow: :arrow: |
Sì + 10 caratteri
|
prezzo ?
Si, ma quale sarebbe il prezzo "finito" ???
Lamps Bob |
faccio sapere se eventualmente sono interessato.
|
beh non male io ero riuscito al max con mappe europa ad averlo a 725
|
Quote:
potrebbe anche interessare.... :cool: |
Visto il successo dell'iniziativa... in settimana dovrei avere news... :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
il tomtom rider in Italia viene venduto solo con la cartografia della penisola?
Qui in Svizzera oltre alla confederazione anche Germania e Austria. Confrontando il prezzo di wolfman con qui mi potrebbe interessare prenderlo tramite qde e poi acquistare la cartografia CH D A qui da me. |
potrà mai uscire con la cartografia già installata almeno dei paesi confinanti l'italia ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Interessante!!
Bè fatemi sapere qualcosa di più.... come corredo software!
Cmq a me può interessare. ;) Aspettto notizie definite :arrow: |
allora mi informo e faccio sapere!!!!
|
Quote:
Io non so ma se vuoi mi informo.. Bottega della Musica a Bergamo città il TOM TOM RIDER costa 700 €. Magari prendendone 10..un bel 10 % te lo fanno... Fammi sapere ok?? mandami pure una mail x' la controllo più spesso!! d_rota@tiscali.it |
che differenza c'è con il TomTom 700??
|
Io l'ho trovato (anche solo un pezzo) da CDC (sono cliente) a 720 (ivato) quindi quel 15% è ottimo.
La descrizione che ho trovato: Tipo di GPS autonomo Antenna incorporata Display si Schermo a colori si Dimensioni dello schermo/display 3,5 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 320 x 240 PIXEL Gestione cartografia si Mappa di base Italia Hard Disk Nessuno Sensori non presente Ricevitore 12 CANALI Interfacce USB, Bluetooth chiamate in modalità vivavoce Tipo di alimentazione batteria al litio ricaricabile Batterie ( autonomia) 5 ore Memoria RAM installata 32 MB Dimensioni in cm (LxAxP) 11,5 x 9,2 x 5,8 cm Peso 310 GR Contenuto della confezione GPS, batteria ioni di Litio ricaricabile, SD con software e mappe Italia preinstallate, manuale utente, guida rapida, kit di montaggio auto, cavo USB, cavo alimentazione da batteria moto, auricolare bluetooth Note Alimentazione alternativa dalla batteria della moto a 12 Volt Descrizione commerciale del prodotto: Il TOM TOM Rider è il sistema di navigazione satellitare completo per moto e scooter. Oltre a essere impermeabile presenta uno speciale display antiriflesso sensibile anche con i guanti. Facile da usare e da installare, consente la navigazione dal punto di partenza al punto di arrivo. L'auricolare Bluetooth incluso permette l'ascolto chiaro delle indicazioni vocali anche in presenza di forte rumore esterno. Il dispositivo supporta anche chiamate in modalità vivavoce se utilizzato assieme ad un cellulare compatibile Bluetooth. Infine, il supporto per i servizi Tom Tom Plus offre aggiornamenti sulle condizioni meteo e del traffico in tempo reale e la possibilità di scaricare file vocali, punti di interesse e molto altro. |
ragazzi è fondamentale nel prezzo vedere che mappe e sd mettono!!!
se levano la sd e mettono la mappa italia è facile fare quei prezzi !! come optional la mappa Europa costa 150 euro e una sd 49 euro!! quindi a un prezzo di 700 euro ( solo italia) devi aggiungere 150 euro per europa e vai a 850 euro!!!!!!!!!!!!!!! |
x marcoexa:
tu invece l hai trovato a 725 euro con le mappe di tutta Europa? comunque attendiamo le buone nuove da wolfman |
NOTIZIONA DELL'ULTIMA ORA...
Ultimo e definitivo prezzo: TT Rider Listino € 779 - 20% = € 640 In dotazione, come in tutte le versioni ufficiali versione Italia, c'è una SD Card con la mappa dettagliata Italia. Disponibili subito solo 3 apparecchi. Sono poi eventualmente disponibili a parte: Mappa Western Europe su SD Card Listino € 249 Mappa Western Europe su CD Listino € 149 Sono in attesa di un ok che mi confermi la stessa scontistica anche sulle mappe!!! :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
640 euro? meglio ancora!
io sono seriamente interessato alla cosa. non ho comunque fretta per avere il tomtom rider. x wolfman: riesci a verificarmi il discorso iva che ti ho scritto per mail? grassie per l interessamento! :) |
non mi arrivata nessuna email!
|
ho mandato una email al rivenditore per richiedere un preventivo ufficiale vi posto il tutto appena arriva
|
scusa marcoexa..... mi sono confuso: ho scritto a wolfman! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |