Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Bianca e rossa era la mia preferita...ma poi mi era capitata quella azzurra in foto e fu amore
era bellissima,ma io comprai la xlm paris dakar,e ci ho girato una cifra,tanto i cross,enduro e trial ne avevo avuti a sfare e decisi x questo enduro,che poi portai nei monti,ma vidi che non era il caso ,nelle pietraie era un pochino fuori luogo....poeretta,con i rapporti piu' corti ed i pirelli artigliati che vita a fatto
Io viaggiavo con una JAWA 350 BICIL.,che sputava olio,(ho ancora gli ALPINESTARS sun-valley macchiati...),rimanevo col filo della frizione in mano,la forcella che perdeva olio,pneumatici BARUM---di legno---l'impianto elettrico a 6 volt...una vera ca@ata...
Quello in foto azzurro era il NAVA di mia moglie...io avevo un nuovo BIEFFE......e facevo lo sborone
ahahahahahah ....
....avevo il Nava 2 bianco con banda laterale azzurra e rossa... e per l'OFF avevo un jet Nolan rosso con una aletta parasole lunga +/-15 cm. che mi aveva regalato un mio amico crossista vinto a una gara di cadetti 250....