![]() |
Quando si viaggiava............
1 allegato(i)
.........senza tante palle e senza fronzoli per la testa ..........con moto che ti smontavano il culo !!!!!!!!
Top case anteriore autocostruito....altro che TOURATECH :cool: Che Ricordi ;) |
il bello è che tanta gente che ha girato l'europa con mezzi del genere...
adesso si lamenta per la turbolenza del cupolino del GS... e gli zainetti? una che si sciroppava un viaggio del genere... era da medaglia.... |
Quote:
GRECIA '93 |
conosco una coppia di amici che hanno girato in DUE mezzo medio oriente e nord africa prima su un DOMINATOR e poi su una LC4ADV...
fanculo gli zainetti... |
Quote:
...mitticcco.. il parafango fesh fesh che avevi davanti.... anch'io sulla lo montai sulla XLR ... :lol: |
Quando si viaggiava senza cosine da fighetti....gps, goretex xcr, dynatec, carbonio, borse d'alluminio etc. etc. etc.
Ma si viaggiava.... http://www.hostfiles.org/files/20060...55_topi007.jpg . . . Aaazzz! avevo ancora i capelli! :mad: :mad: |
toh... vedo delle moto stradali sullo sfondo... ma allora non mi devo comprare il Gs se, magari... prima o poi... forse... vado in egitto o tunisia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Serio: belle foto, e bei viaggi! Complimenti ;) |
Complimenti per i viaggi!!!!!!!!!
Comunque il mio sedere e la mia schiena se li ricordano bene i viaggi con il DR 650 R..... che male, roba da buttarsi per terra dopo 300 Km... |
C'è chi in vespa è andato al capo Nord! Erano altri tempi.
|
Quote:
|
avevo anche io il baulone givi (sia sul kanguro 350 che sull'xt 600) e già mi pareva un lusso sfrenato rispetto agli zaini elasticati sul portapacchi, in campeggio non lo smontavo neanche dalla moto e lo usavo come guardaroba esterno!!! :lol: :toothy8: :toothy7:
|
boia!! mi fate ritirare fuori le foto mannaggia,io alla mia honda enduro l'avevo attrezzata con borse krauser(mi pare il nome) e via con zainetto incollato dietro,xla cronaca ,mi portavo quando andavo al nare attrezzatura sub e cintura con i piombi e fucile era un po' leggera all'anteriore ma..................... :!:
|
:lol: :lol: .....ma ragazzi......i tempi cambiano........eppoi si invecchia!!!!!!!! :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol: :lol: però almeno io, sono controcorrente, da una RT anni fa sono passato al GS!!!!!!!! :eek: :eek:
|
azz, il tenere', il mio primo amore! :eek: :eek:
|
Quote:
|
Quote:
Mia mogli infatti dopo 1Honda 600XR, 1 Yam600TT, 3 VFR, 1 SuperTenerè e 1 Africa Twin, dopo essere scesa la prima volta dalla sella del 1200Gs mi ha detto:"sembra di andare su uno sputer";) |
Quote:
Abbigliamento poco tecnico? piumone e casco NAVA! Quando ho voluto comprarmi un enduro da viaggio con quello che mi chiedevano per un r80gs di 5 anni mi compravo due AfricaTwin vecchie di uno come quella della foto. O compravo l'AT e andavo in africa o il BMW e andavo al Lago. Si vede che adesso gira più grano tra gli under 30. Quando poi mi sono "sistemato" e ho deciso di comprare la mia prima BMW nuova, e poi l'ho sdraiata nelle gole del Dades mi sono girati i coglioni tante volte quante lire l'avevo pagata. E allora si parlava di milioni. :mad: Perchè scrivo tutto questo? Boh! |
io una moto MITO l'ho comprata... :cool:
se potessi tenermela nel box insieme alla nuova SE... lo farei senza indugio.. |
Quote:
|
Quote:
|
io ho imparato su un tuareg e poi su un paris dakar xl
|
Quote:
Una moto Mito? La carota? Ma per favore un pò di rispetto! :( Qui si stà parlando di moto come questa http://www.hostfiles.org/files/20060...646_tenere.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |