Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
speriamo che spariscano del tutto.
|
E' vecchia, puoi fare sicuramente di meglio
Sul fatto che le Tropical siano il meglio dell'hard ho le mie riserve, diciamo che devono piacerti...
Di hard se ne vede sempre di meno, anche se quest'anno con la poca neve che ha fatto ad inizio stagione, più di una persona ha rispolverato l'asse ed altri si sono avvicinati sia in rete (a proposito fatevi un giro su
Freestyler) che sulle piste.
Io ho un 173 ed un 160 hard e da quando non faccio gare di gigante la lunga la uso meno, non per la troppa gente perchè per fortuna dove vado non è mai esagerato, ma perchè per fare una giornata intera andando come si deve arrivi alle 5 che sei bollito.
Alla fine se voglio fare hard il più delle volte prendo il 160 che per la misura è piuttosto rigido e mi permette di andare su una nera a fare curvoni ma anche di chiudere una bella serpentina se lo spazio lo richiede
X Barba: sono pochi nel boarder, ma qualcuno che le sa usare bene c'è, J.J. Anderson e Pozzolini su tutti

Per farti un'idea degli XGames di quest'anno vai su
http://expn.go.com/expn/index# e guardati i video dei primi tre dello slopestyle e del pipe, la prima nello slope donne va come un'uomo e shaun white è il solito mostro
Guardatevi anche i primi 3 dello sci freesty...p-a-u-r-a