Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Rimango come un pirla in piedi...
Questa è una lezione di vita... metafisica.

|
assolutamente si amico mio, altro che le nostre discussioni di valvole, pistoni e fine termodinamica!
mio padre mi racocnta sempre questa:
inizio anni 60, era uno dei piu' brillanti progettisti elettrici ansaldo e "vantava" una "meravigliosa " fiat 1100 quando l'italiano medio ancora "sognava" la 600.
Se la lisciava come una reliquia, si era fatto il tergicristallo a velocita' variabile col potenziometro e altre "finezze" .addirittura dopo pochi anni con i primi componenti tipo transistor si fece l'accensione elettronica.
E' fermo in un parcheggio a lisca di pesce, arriva a palla una 600 guidata da una donna, gli posteggia a fianco e apre la porta di slancio, sbattendola contro la sua fiancata. Miopadre la guarda e dice "MA....signora...." allargando le braccia, e lei di rimando " ma non vede che si e' danneggiata anche la mia?".....lui resta come te , lei chiude la porta e se ne va.
il mondo e' dei furbi si diceva una volta....o siamo noi che siamo scemi...? in fondo non contano i valori assoluti, noi siamo tecnici e sappiamo che contano i "delta"......