Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Per tutti i furbi che hanno "speso" di meno manipolando geneticamente il GS standard,a me frega una cippa,ho aspettato quasi due anni questo gingillo ed ora me lo compro con su tutto quello che ci posso mettere,anche se non serve,così arricchisco la BMW che poi li spende in ricerche e crea un'altra scimmia per me!!Perchè qua dentro,una bella banda di voi,viaggia con dei SUV giganteschi e poi straccia la guallera per 500 euri!!
Ma fatela finita e compratevi quella che vi fa risparmiare stò panino col wurstel e poi spendeteli per cambiare le gomme all'X-5!!
ADV alla grande,alla faccia dei volponi....ah,io ho una 147 di 4 anni!!
Per tutti i furbi che hanno "speso" di meno manipolando geneticamente il GS standard,a me frega una cippa,ho aspettato quasi due anni questo gingillo ed ora me lo compro con su tutto quello che ci posso mettere,anche se non serve,così arricchisco la BMW che poi li spende in ricerche e crea un'altra scimmia per me!!Perchè qua dentro,una bella banda di voi,viaggia con dei SUV giganteschi e poi straccia la guallera per 500 euri!!
Ma fatela finita e compratevi quella che vi fa risparmiare stò panino col wurstel e poi spendeteli per cambiare le gomme all'X-5!!
ADV alla grande,alla faccia dei volponi....ah,io ho una 147 di 4 anni!!
GIUSTISSIMO!!!!!!!
CONDIVIDO TUTTO!!!!!! GOLF DI 9 ANNI 280.000 KM, MA LA SCIMMIA E' SEMPRE CON ME E NON MI ABBANDONA MAI!!!!
insomma 18500 neuri per la moto pronto caponord.... mica male
cmq avrei preferito che i tubi innocenti fossero un optional.... almeno molti non li avrebbero messi in quanto mi fanno piuttosto cag
cmq la moto non mi dispiace.... certo che il paramotore della adv 1150 era molto bello seppur pesante.. qui hanno deciso di mettere un'impalcatura
Risparmi 500 neuri, ma a parità di condizioni quando la vai a rivendere ci rimetti più di 500 euro di differenza; a livello economico non è mai conveniente comperare un mezzo più economico e poi spendere la differenza a taroccarlo.
Quando lo venderai il suo valore sarà sempre quello, mentre chi ha speso di più all' inizio godrà di una valutazione superiore...