![]() |
Prezzi R 1200 GS ADV con optional
|
urka!!!!!
cioè con un prezzo base di € 14.850 +
|
Il prezzo è un pò altino maaaa..... la moto è bellissima. :!: :!:
|
Pensavo peggio!!!
Certo che se, come prevedo, di sconto ne faranno ZERO e te le faranno aspettare.......mi passa la voglia!! :confused: |
il prezzo e' alto...... andra' a ruba!
|
beh quindi esattamente come la precedente...
anzi.... nella precedente il serbatoione... i paracilindri.... te li facevano pagare in più... almeno qui sono stati "onesti" e sono di serie... anche la 1150 fulloptional costava 17.000 circa... quindi perchè meravigliarsi? |
Quote:
aggiungici 1500 euro circa... ;) |
Al cuore non si comanda, ma bisogna fare i conti con il portafoglio. Certo è che con questi soldi acquisti una automobile di media cilindrata. Non che sia un surrogato, ma per dare l'idea di quanto BMW guadagni su queste moto.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Beh dai, non fate i bacchettoni, non mi sembra un bene di prima necessità....(o forse sì... :arrow: :arrow: ).
Se fissano un prezzo sanno che la gente è disposta a pagare quelle cifre per avere un bel suv su due ruote, o no??? In bmvì non sono mica scemi eh: vuoi un bene di lusso? Esclusivo? Ed allora paga!!! :D :D :D :D |
Quote:
|
Be' il 1200 GS costa 13.650+ 380 di cerchi a raggi+ 1215 ABS che nell'ADV è compreso,
Tot 15.245!!! Se l'ADV di base costa 14.850, lasciamo perdere i vari optional che si mettono agli stessi costi , CONVIENE l'ADV!!!! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
compratevi una scarverrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D
|
Quote:
E' un oggetto di prima necessità :eek: Gio ;) |
on board computer... con OIL WARNER chissa se sara' possibile inserirlo after market sulla normale.... e CHISSA quali innumerevoli topic/confronti sulla misurazione dell'olio vs. accensione dell'oil warning.... :lol:
|
MA SECONDO VOI I FARI SUPPLEMENTARI SERVONO???? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
Triplo lamps |
Se sarà possibile fare un upgrade della strumentazione.......voglio l' on board computer... con OIL WARNER !!!!!
|
Quote:
Full optional, di listino veniva 15.050 (da Elaberg a TN 14.100) per cui, al dillà di tutti i discorsi fatti, la scelta è stata economica. ;) Alex da Tai (dove in questo momento il termometro segna meno 10) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Te lo appoggio! :D :confused: :lol: :lol: :lol: Xò quant'è bella l'adv?!!!! :-p :-p :eek: |
Boh....mica tanto!!! :confused: :confused: :confused:
Magari cambierò idea ma per ora........ :booty: :booty: :booty: :booty: :booty: :booty: |
io so che se compro il serbatoio della touratech (che è identico a quello dell'adv) ho la possibilità di avere 2 configurazioni della moto e ho speso circa 500 neuri in meno. :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |