dico anche io la mia: io ho preso il mio GS a Febbraio con la speranza di avere una migliore rivendibilità (magari anche confronto alle cinesi cfmoto e voge che mi sarebbero costate ugale nuove) purtroppo ero giovane e inesperto

già il fatto che abbia solo 2 pacchetti e non 3 la penalizza...i km sono 60k ed è un euro3 e confermo che mundimoto non la ritira (mentre avrebbero ritirato il mio tracer del 2015 con 28k km a 5k)
mi sa che le uniche valutazioni decenti le fanno se compri nuovo...il mercato è saturo e pur di vendere abbassano il margine...vedo che molti stanno facendo finanziamenti con tassi umani (anche bmw 1.99 sulle f900 3.99 sul 1300 e sconto di 2500€ iniziativa summerdays), un conce BMW qui in zona ha fuori una adventure full 2017 a 11.900€ con 50k km son tentato di dargli dentro la mia anche se l'adv non mi serve scommetto che non me la valuta più di 8k mentre se gli prendo un 1300 a 9 e forse anche 10 ci arriva...ma anche se me la posso permettere mi costerebbe una fucilata di assicurazione e manutenzione...non ne vale la pena
comunque con 4k di differenza mi metto una seconda moto in garage e mi tengo il 1200 per sempre