Quote:
Originariamente inviata da Visca
EH....di grazia...dove sul sito Francese trovereste che il venditore sarebbe MOTO ADVENTURE TOURISME ADVENTURE SAS. ? perchè quando entri nel sito Francese, come in quello Italiano, la prima cosa che percepisci è quella d'avere a che fare con la Casa Madre Francese o Italiana....non con realtà diverse. (non con Moto Adventure....e nemmeno con SP161)
E' proprio il fatto d'avere un Sito unico che trae in inganno....!
|
Ragazzi, premesso che Romargi lo ha spiegato che meglio non si puó, e che io di difendere i tedeschi proprio non ho bisogno. Abito in Germania da 10 anni e conosco i loro pregi e difetti, nonché la tendenza diffusa a burlarsi degli italiani, quindi figuriamoci se devo prenderne le parti.
É davvero straniante che si continui a usare termini come inganno.
Ci provo un´ultima volta con un esempio. Non 100% attinente perché un franchising é ancora una cosa diversa, ma rende l´idea:
quando entrate in un posto come questo:
vi sentite tratti in inganno se ogni sede non espone la sua ragione sociale direttamente sull´insegna?
Eppure al massimo é scritta in piccolo in una licenza appesa in un angolo.
E io sinceramente non mi meraviglio che questa nella sede di Legnano non corrisponde a quella dell Íllinois.
Detto ció, immagino che i titolari della sede di Vignate avrebbero referito non chiudere, vendere prodotti e guadagnare soldi.
Probabilmente non hanno retto al trasferimento da Trento a Vignate che, ricordiamo, ha avuto luogo praticamente all´inizio del Covid.
Quindi piú sfigati che furbetti.