Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Le peggio umiliazioni le ho ricevute da gente con moto improbabili...
Il lungolago di lecco lo faccio su e giú da quando avevo 15 anni, con ogni mezzo a 2 e 4 ruote.
C'é un guzzista che, visto le volte che lo vedo, faccia su e giù pure lui.
Guzzi color oro, tipo V7 e tenuto insieme col fil di ferro.
Potrei citarvi la targa a memoria, vista molto bene a causa del numero di volte che m'ha bagnato il naso.
Una volta invece anni fa, a Ledenon, mi tira via anche il primer della vernice un tale su un kawa 1000, targato e frecce.
A fine turno una passeggiata ai box a capire cosa avesse il kawa di così mostruoso: nulla, come uscita stamattina dal concessionario.
Gomme Pirelli. Stop.
Velocità warp in ingresso, mostro.
Toglie il casco, un pistolino di 18 anni forse.
Poco dopo lo vidi in superstock, poi SBK: Niccolò Canepa.
Ultima modifica di Youzanuvole; 08-04-2025 a 16:34
No no, quelli bravi ti superano senza rompere le balle..
Che poi è quello che mi interessa ..
Vuoi/puoi andare più di me? Prego, vai e divertiti..
Metti in pericolo me o qualcun altro? Speriamo che quando ti schianti lo fai da solo..
All'esterno.
Accellero, lo passo su pochi metri di rettilineo, tornante a sinistra mi sorpassa all'interno.
In uscita lo ripasso, nuovo tornante a destra e mi ha ripassato all'esterno.
A quel punto l'ho mollata lì.
Vaffanculo, te e la tua bici.
multi lustri fa ero con il WR450 in pieno deserto tunisino a sud di tembaine tra le dune che sembravo Ciro de Petri tutto imbarzottito tronfio per l'impresa che guidavo il gruppo con il mio GPS, non cera in giro nessuno e non avevamo incontrato nessuno lungo il tragitto. Poi ci mettiamo a giocare sulle dune più alte e vediamo un tunisino con il motobecane e ciabatte solcare le dune. un amico subito disse e ma lui ha fatto la pista...io "non c'è nessuna pista"
Ah beh, se tiriamo fuori anche i piloti veri una volta ho fatto una gara del Toscano Supermotard cui partecipava un giovanissimo (15 anni?) Melandri...
Prima di partire stava imbambolato a sedere sul pavimento del furgone, completamente assente.
L'ho (l'abbiamo) visto solo da fermo
l'importante e' che mi diverto ancora ...e questa non e' una scusa.
solo una volta ne beccai uno che era in gruppo...mi prese in giro perche' avevo il castelletto borse givi (kawa zzr 600) lui kawa 600 se non ricordo male 600 zxr o similare, super intutati, saponette, caschi in tinta ( lui e compagna sul sellino post )....ogni tot ad aspettarlo....pensai che mi stava facendo un favore
Ultima modifica di Sanny; 08-04-2025 a 20:03
Motivo: modifica
Avevo 20 anni sulle dolomiti con l xt 600 4 valves accensione a pedivella....non è che sono proprio fermo...le presi con uno credo avesse una 125 naked...
Penso di essere un medio-veloce, ma c'è sempre qualcuno che va meglio e più di me, come chi va peggio e meno di me, chissene...
Però mi piace quando su percorsi guidati trovo qualcuno che mi impegna e che si vede che va in "sicurezza", nessuna gara, nessuna sfida, solo divertimento nella guida.
Poi alla fine, ci si saluta e pollice in su, come a dire:" grazie per la bella compagnia".
Penso di essere un medio-veloce, ma c'è sempre qualcuno che va meglio e più di me, come chi va peggio e meno di me, chissene...
..
Poi alla fine, ci si saluta e pollice in su, come a dire:" grazie per la bella compagnia".
idem totale per me. Mai rischiare, se si va circa uguale.
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
io se sento arrivare uno dietro e capisco subito che va piu' di me, anche di poco, aspetto un punto sicuro e gli faccio segno di andare. Vorrei che facessero uguale gli altri con me, invece a volte incontri dei cazzoni come quelli del filmato.
Verissimo... quando peschi uno che lo vedi che va bello rotondo e sicuro è un piacere stargli dietro, magari impari qualcosa e poi diventa uno stimolo a uscire un po' dalla guida contemplativa. Da solo non riesco a darci dentro per più di qualche bella curva, mi sento un po' fuori posto...
Per il resto faccio passare tutti, d'altronde con un nick come il mio...
Quando frequentai il corso della Riding School mi resi conto di quanto fossimo tutti, chi più chi meno, lontani dalla guida di un pilota amatore di discreto livello (non VR, non un pilota sbk, non il campione del civ ma un qualunque discreto pilota che in fin dei conti non ha quasi mai vinto una minkia)
Da quel giorno ho smesso di fare paragoni, tanto, chi più chi meno, siamo tutti dilettanti
Ah, l'istruttore guidava una Hornet e c'era gente con SS che non riusciva lontanamente a tenere il passo
Comunque in situazioni come quelle del video ci vuole una bella fiducia nel fondo per guidare in quel modo, basta un filo di brecciolino e vai per terra, poi il resto dipende solo dalla sorte, non dalla bravura.
E le strade in montagna possono sporcarsi continuamente, basta che passi un trattore e sei fregato!
E anche trovarselo davanti dopo una curva cieca é un attimo.