Vi racconto questa: "Amico con gs std bialbero, poi ha preso una dietro l'altra due adv 1250 (usa la moto tutti i giorni, sia per lavoro che per diletto); un pomeriggio prova la bialbero adv di uno della compagnia e... scende con il sorriso a ebete dicendo che si divertiva come un matto con quella ciclista e cavalleria".
PS Il mio meccanico di fiducia ex bmw mi ha detto che a qualità la serie aria/olio è migliore ed è più affidabile.
Vacci a capire qualcosa...
Tornando al discorso iniziale, le Lc 1200 temo caleranno di prezzo a differenza delle aria/olio.
PS Da quel che mi ricordo sono moto vecchiotte e il prezzo che trovi in concessionaria non è molto diverso da quello fra privati.
Valuta questa cosa anche per un discorso di un anno di garanzia.
L’unico vero problema che potrà darti è il non saper più scendere dalla sella per quanto è goduriosa. Il sound poi non è più stato replicato come lo è quello della bialbero originale…