|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-01-2006, 15:51
|
|
Kappista doc
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
|
Quote:
Originariamente inviata da dataware
A me sembra che se non era per MILKA che al KPRIDE mi superava e mi faceva cenno di rallentare (  ) ne collezionavo un altro paio ... di velox si intende.
|
A 'sto punto altro che patente a piedi andavi
PS=Hai ricevuto il mio MP?
|
|
|
09-01-2006, 21:58
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da iCiuk
ho chiamato ora il comando del posto dicendo dei 152 giorni e mi ha detto di farlo il ricorso, perchè per lui la multa è partita in tempo (146). poi mi ha detto che nel caso perdo non mi rilancia del doppio, ma mi lascia lo stesso.
l'udienza e SOSPESA
|
hanno ragione! fallo il ricorso! il giudice di pace tende sempre a dare ragione a chi si difende dalle multe pazze!!!
|
|
|
10-01-2006, 00:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Scusate... ma se lasciano la cartolina nella cassetta delle lettere, e uno la brucia... Chi può dimostrare che la cartolina è arrivata nei tempi necessari?
Secondo me fa fede quando uno ritira l'atto all'ufficio postale, loro non hanno modo di dimostrare che ti hanno lasciato l'avviso nella cassetta... è la loro parola contro la tua.
|
|
|
10-01-2006, 10:11
|
|
Kappista doc
ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
|
Quote:
Originariamente inviata da Ultimo
Scusate... ma se lasciano la cartolina nella cassetta delle lettere, e uno la brucia... Chi può dimostrare che la cartolina è arrivata nei tempi necessari?
Secondo me fa fede quando uno ritira l'atto all'ufficio postale, loro non hanno modo di dimostrare che ti hanno lasciato l'avviso nella cassetta... è la loro parola contro la tua.
|
Sbagliato. Ne fanno due di cartoline: uno è l'atto e l'altro è la notifica. Peraltro occorre lasciarla lì a "macerare" per 10 giorni e poi andare a ritirarla, perché dall'undicesimo si intende notificata. In questo modo si possono guadagnare 10 giorni in più che, come in questo caso, potrebbero servire ad arrivare alla prescrizione
|
|
|
18-07-2006, 10:57
|
|
Mukkista
ubicazione: Senago (MI)
|
eccomi quà!
dal mio ricorso, ricevuto il 25/1/2006, ad oggi sono passati 174 giorni e pertanto più dei 120 gg a disposizione del prefetto per mandare l'ingiunzione nel caso ritenesse valida e giustificata la multa.
dovrei aver vinto e percui questo significa che per il conteggio dei 150 gg si deve calcolare dalla data dell'infrazione alla data in cui l'atto giudiziario, con il quale ti comunicano l'infrazione, viene recapitato alla posta del tuo paese.
ciao a tutti.
|
18-07-2006, 11:59
|
|
sciolto Doc
ubicazione: Johannesburg
|
|
18-07-2006, 12:42
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da iCiuk
eccomi quà!
dal mio ricorso, ricevuto il 25/1/2006, ad oggi sono passati 174 giorni e pertanto più dei 120 gg a disposizione del prefetto per mandare l'ingiunzione nel caso ritenesse valida e giustificata la multa.
dovrei aver vinto e percui questo significa che per il conteggio dei 150 gg si deve calcolare dalla data dell'infrazione alla data in cui l'atto giudiziario, con il quale ti comunicano l'infrazione, viene recapitato alla posta del tuo paese.
ciao a tutti.
|
devi attendere che ti venga notificato l'esito del ricorso (positivo o negativo che sia) e, ovviamente nel caso sia negativo, eccepire, mediante ricorso al ricorso, la decorrenza del termine dei 120 gg.
Non è automatico l'annullamento dell'ingiunzione se sono decorsi i termini!
|
|
|
19-07-2006, 18:31
|
|
Mukkista
ubicazione: Senago (MI)
|
Quote:
Originariamente inviata da LiLiX
devi attendere che ti venga notificato l'esito del ricorso (positivo o negativo che sia) e, ovviamente nel caso sia negativo, eccepire, mediante ricorso al ricorso, la decorrenza del termine dei 120 gg.
Non è automatico l'annullamento dell'ingiunzione se sono decorsi i termini!
|
dici? non mi sembra di aver letto che abbiano l'obbligo di rispondere in ogni caso, domani vado dai vigli e chiedo.
grazie i stess
p.s. però , a furia di ricorsi arriverò alla fine dei miei gironi senza pagare...è un modo come un'altro...
|