Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Come mai sei così incaxxato con BMW ?
Io ho provato quasi tutti i brand e (purtroppo) i krukki non sono certo i peggiori, anzi...

|
Direi lo stesso di qualunque marca si ritenesse la migliore del mondo (cosa che BMW fa) e poi avesse quese mancanze assurde.
Giapponesi : zero problemi in 35 anni variegati.
BMW : 3 auto (1 mia, 1 da me presa per collega e una di amico) con motore 2000 diesel con i noti problemi (noti DOPO averle prese ovviamente...) di catena distribuzione che andava a ramengo sui 90-10000 km, lotte con i concessionari (non sto a raccontare, chiedevano 4-5000 per rifacimento motore, dopo bella lettera con indicate le circolari interne che dimostravano la conoscenza del problema e la volontà di BMW di fare finta di niente erano scesi a 450 compreso olio e tutto...) tutte vendute per disprezzo a pollastri senza rifare un razzo, contenti loro di comperare BMW lucide e fiammanti (e con motore traballante).
S1000R : moto presa di seconda mano a prezzo fantastico per colpo di fortuna (del genere rischio se va male la rivendo tanto i fan della bmw si trovano sempre) dato che mi piaceva e piace moltissimo, NON per la marca anzi....
Sono l'opposto del fan BMW, finchè va bene si tiene, poi quando mi stufo l'amante dei krukki si troverà di nuovo...e valuterò cosa prendere sul momento !