Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
non è male... i colori si accoppiano bene tra loro, poi può piacere o no, ma questo è un altro discorso. Cmq tra scaricozzo e sospensioni lo tratti bene il tuo giessone
Burgman 650 exe.
sai, per la cittÃ*....
[FONT=Arial][SIZE=1]__________________[/SIZE][/FONT]
In effetti quando presi il GS ... non avrei mai pensato di imbarcarmi in personalizzazioni varie ... anzi ... solo che frequentando QDE mi sono salite una marea di
e qualcuna l'ho ammazzata .... adesso la moto la sento più mia e unica ... anche se quello di Salerno vero Tonigno??
Comunque il cupolino è originale e non ho il supporto GPS è solo l'antivibrazioni della Touratech peraltro inutile dopo le ultime modifiche introdotte sugli attacchi dello stesso ....
La regolazione del precarico è piuttosto agevole, è comunque consigliabile effettuarla da fermo ... per il resto devo dire che sono sospensioni davvero sensibili al clik ... e secondo me la gomma posteriore comincia a diventare strettina con stà ciclistica .... vorrà dire che ne guadagnerà lo stile di guida tipo supermotard ....
.... ma a me piacciono arancioni .. proprio per il contrasto che c'è tra i colori ... a me quelle bianche sanno troppo di freddo .. brr... boh?? che ti devo dire .... neanche sul CBR le ho messe bianche ... piccole sì .. però arancio fumè .... che ci vuoi fare Beppe .. sono anticonformista per antonomasia (a parte il GS che ce l'hanno tutti ...)
.... ma a me piacciono arancioni .. proprio per il contrasto che c'è tra i colori ... a me quelle bianche sanno troppo di freddo .. brr... boh?? che ti devo dire .... neanche sul CBR le ho messe bianche ... piccole sì .. però arancio fumè .... che ci vuoi fare Beppe .. sono anticonformista per antonomasia (a parte il GS che ce l'hanno tutti ...)
in effetti i gusti sono personali
secondo me staccano troppo con il verde che già è un bel colore deciso
ma se piacciono a te