![]() |
Mi sembra un pappagallo strabico :rolleyes: , però è bella!
|
Penso che hai fatto un bell'accostamento cromatico! :cool:
Inoltre quando sarò in zona Modena vedendo un GS1200 non potrò sbagliarmi nel salutare :) |
Quote:
|
Belli gli ammortizzatori........come vanno sei poi riuscito a far un paragone o il tempo è ancora poco? Sul colore è troppo personale, ma che colore è, ovvero, di quale auto in produzione? Saluti e buona strada!!
|
Tito c'è il caso che ci potremmo anche incrociare a Portoverde quest'estate ...
Però provate a indovinare di che moto è il colore che ho scelto .... dai vediamo se siete attenti :cool: |
... per gli ammo aprirò un 3d specifico ... perchè come setting di base sono riuscito a trovare un buon compromesso ... posso anticiparti che se ce ne era bisogno .. la moto risulta ancora più maneggevole e al contempo stabile :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Quote:
E' più facile che ci si vede a Modena...... lavoro mensilmente per una filiale con sede a Villavara di Bomporto ;) Di conseguenza visito anche delle ditte a Carpi :) |
Quote:
Se piace a te, piace a tutti !!!!! With compliment |
.... Ha vinto Tito !!! però io lo vedo più verde TNT !!! e ci vedremo in giro nel modenese allora ...
Però a pensarci bene ce ne ho avuti di mezzi Verdi .... Aprilia Tuareg rally50 - Vespa special - KTM 125 GS '91 - e ben 2 Kawa 600 - 900 ... bho?? si vede che inconsciamente mi piace tanto stò colore .... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
:sad5:
....se fossimo in confidenza, ti chiederei se soffri di daltonismo.... :rolleyes: ...ma visto che non lo siamo, mi limito a farti i complimenti per il coraggio...:lol: :goodman: :!: ;) |
Quote:
proprio un gran bel cesso!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E' per scherzare.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Carina! Ci giri con abbigliamento TUCANO urbano immagino.................. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
personalmente il verde nn mi piace!!!!!.......però le moto personalizzate sono apprezzabili!!!!! :lol: :lol: io......ne sò qualcosa!!!!! :eek: :eek:
|
Beeeeeellooooo..... ohlins!!...... :D
Ah, come... non ti riferivi a quello?!? :shock: ...il colore?? ah.... beh... ecco...... :lol: :lol: :lol: |
verde spranza!
|
Bel verdone....complimenti.... e belli gli amortizzatori.... :D
|
Quote:
|
Pare il Gs della Polizei..... :lol:
Spiace ma mi piace tutto tranne il colore, non il verde ma l'accostamento con il grigio chiaro. Con cerchi fianchi neri o antracite scuro sarebbe perfetto. Cmq bello. A proposito ma il precarico idtaulico MuPo è morbido o dopo qualche giro ci vuole una forza disumana??? |
Quote:
.....il GS di Bossi........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: daaaai non te la prendere scherziamo :D :D :D |
Quote:
...diciamo che non è brutta, è stato fatto un bel lavoro! ;) Il colore, come già detto, è personale! :confused: :lol: |
...belli gli Ohlins...bello anche lo scarico..e bello pure il supporto per il navi....c'è per caso altro di personalizzato? NO no...ho guardato meglio ma non mi sembra.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sicuramente se ti incrociassi ti riconoscerei...(sperando di indossare occhiali da sole blli scuri!! :lol: ) Complimenti cmq...il diverso è sempre bello in quanto personale! |
Complimenti è il verde Benelli TNT, bellissimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |