Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-07-2022, 16:03   #1
yuza
Mukkista doc

L'avatar di yuza

ubicazione: saronno
predefinito Ma se vendessi il GS...poi?

Così pour parler e pour "cazzegger"....

Non è mai davvero sbocciato l'amore col GS ADV Bialbero (venivo da 1150TS e prima ancora da 1100. e anche da RT1200 mono)

Va bene, frena meglio, motora meglio, protegge meglio....ma

1) non ha lo stesso avantreno spaziale del 1150

2) non ha la stessa schiena ai bassi/medi (anche se si avvicina)

3) ha la 6a troppo corta

4) vibra, più di quanto vorrei

ma soprattutto

rullo di tamburi
....
....
voglio un 4 cilindri! O almeno un 3

Non ho mai apprezzato molto i 2 in generale, e ho in casa un 4 spaziale (old school, 4 carburatori da 36, coppia a badilate dal minimo...) e niente l'erogazione di un grosso 4 mi piace di più

In realtà vorrei un GS ma con 4 cilindri....perchè comunque il GS mi acchiappa e ci sto bello comodo, e il telelever è una invenzione della madonna

Ah, se cambio deve essere a costo zero (quindi no Multi V4 o ultima Triumph 3 cilindri che sembra un 2 o S1000XR) anzi magari anche avanzando qualcosa per la 3a motina, vedi altro thread :-)

Tempo fa ho provato la Crosstourer e a parte il peso (da fermo), mi era piaciuta (avevo anche aperto un thread). Il motore è tanta roba, il resto...è Honda, nel bene e nel male

Prenderei in considerazione la Versys 1000, ma l'ultima è un pugno in faccia (e costa), quella prima anche, la primissima solo una sberla...dovrei provarla, ma ce ne sono pochine in vendita. Però dicono gran bene del motore, meno delle vibrazioni (ma pare vada a fortuna)

Dopo 3 GS avrei in generale anche voglia di cambiare, e in un altro momento avrei considerato roba recente/costosa (GS LC, AfricaT, KTM SADV, quindi anche non 4), ma sto risparmiando per la casa

Insomma c'ho grossa grisi....