non ti fraintendo

vedi ognuno fa un pò quello che gli aggrada
io sono strano ,mi piace starmene da solo a 3500m anche d'inverno con -20 isolato dal mondo con nessuno che mi potrebbe soccorrere con gps SOS satellitare per essere comunque raggiungibile anche dove non c'è campo in caso mi rompessi un piede o gamba.Nello zaino che trasporto ho tutto il necessario per la sopravvivenza estrema.
questo il mio canale della mia passione invernale e qui sono a 3500m raggiunti dopo 6 ore di avvicinamento con attrezzatura pesante ,mi ricordo ancora i passi mooolto pesanti da alzare per ore prima di raggiungere il ghiacciaio:
https://www.youtube.com/watch?v=txwIfNbP3-g
Quindi ti dico si voglio un potabilizzatore perchè mi piace dire sono 100% autonomo da tutto ,spendo 50 100€ e ce l'ho li pronto per essere impiegato ,poi sono a 500m da un bar chissenefrega è più fico farsi l'acqua da se
poi non è vero che un ruscello a 2500 è sano mi è capitato di bere su una fonte dall'apparenza paradisiaca per poi vedere 100 piu in alto escrementi di animali ,ti assicuro che investo volentieri 100€
Lo stesso per i gr,se sei mai stato oltre i 3000 capisci sennò che te lo dico a fare 1 gr ci rifletti prima di mettertelo in spalla figuriamoci 3 litri di acqua per bere cucinare per 3/4 giorni