Quote:
Sopratutto tenuto conto che se giri e posti il video non lo stai facendo solo per te stesso perchè ti piace, ma un certo riconoscimento dal mondo esterno ti fa piacere,
|
è questa la vita di oggi, del 99 % della gente, i social sono nati per questo, per potersi esporre e farsi vedere da tutti e potersi dire "allora io esisto" allora gli altri mi guardano...(terribile per me

)
e anche ora che scrivo queste quattro parole lo faccio perchè penso che alcuni di voi mi leggano, altrimenti non lo farei, ma sono tremendamente lontano dal "sono sui social e quindi esisto" ad es. non mi sono mai iscritto su facebook istagram o altro, li aborro...
Sul perchè fare certe cose ...
bravissimo , eccezionale, ma spesso alla domanda "perchè spendere 1000 ore per questa motociclettina di carta" oltre alla passione smisurata, mi viene da pensare a persone "sfortunate" e rimaste magari in carrozzella a seguito di un incidente e che passano il tempo cosi... altre spenderanno 1000 ore sulla tv o sui social, ma quest'ultimi non fanno notizia..

comunque da ammirare per la pazienza e la precisione !!!
(p.s. mi sono ricordato del film "la cena dei cretini" dove il povero cretino invitato e messo in mezzo era uno che faceva la torre eiffel incollando migliaia di stuzzicadenti...)