Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sono sicuro al 100% che non è stato nessuno se non i lastroni di neve ghiacciata che sono caduti praticamente dal 4°piano a conciarmi la moto così.
A conferma di quanto sostengo, alla mattina alle 09.00 quando sono sceso NON c'era nessuna impronta attorno alla moto.
Come dice Janno e vi posso garantire anch'io che ero li quando sono caduti gli ultimi lastroni, la neve era DURISSIMA. Fortuna che non mi ha rotto anche qualcos'altro.
Spero nella polizza del condominio.
stamattina, andando da un consulente che ha lo studio in centro, ho parcheggiato la Vespa (che uso per la città) accanto alla tua GS ... gasp, che effetto!
Se non avessi letto ieri il tuo post, mi sarei chiesto sinceramente che cosa potesse essere accaduto per ridurre una GS in quel modo.
Ciao. Stefano