Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
scusate, ma vi hanno fatto il prezzo 2005 o hanno considerato gli aumenti 2006?
no, perchè il mio conce diceva che ordinandola adesso il prezzo da applicare è quello 2006!!!
scusate, ma vi hanno fatto il prezzo 2005 o hanno considerato gli aumenti 2006?
no, perchè il mio conce diceva che ordinandola adesso il prezzo da applicare è quello 2006!!!
comunque...complimenti!
Il prezzo 2005 te lo fanno se hanno moto in casa o cmq in consegna entro l'anno che pagano ancora senza aumento...diversamente se ordini la moto che verrà consegnata nel 2006 ovvio che il listino è aumentato...il conc paga l'aumento e tu di conseguenza! Se poi c'è qualche conc che vuole mangiarci sopra disonestamente e ha moto in casa o in consegna immediata ti dice che ormai sono aumentate e ti frega 300 euro...ma spero non ne esistano di così meschini e disonesti!
Lamps
Evvaiiii! Complimenti!
Però se ti ha applicato il listino aumentato..la moto arriva a gennaio..vero?? Alla fine come hai configurato gli optional? Io devo sentirlo domani per le risposte e sett prox vado a fare la tua fine...firmare!