![]() |
La Cambio O Non La Cambio ????
Ho un dubbio tremendo, oggi sono stato dal conc. (per caso), accompagnavo un amico e tra un discorso e l'altro mi sono ritrovato a permutare la mia r 1150 r con 1200 gs.
A conti fatti dovrei aggingere 6000.00 € per diventare propietario di una stupenda 1200 GS con abs,manopole risc. paramani,e se ce la faccio anche le borse laterali. Certo,da anni il mio ideale di bmw si identifica con il GS, ma dopo due anni di R è nato un certo feeling e ho paura di non trovare nel gs quelle caratteristiche di tiro,elasticità e inserimento in curva tipiche della R. Chi di voi ha fattotale cambio e come si ètrovato? GRAZIE!!! |
Io non ho mai provato la R1150R, posso dirti comunque che il GS1200 è un gran bel mezzo! Se ti va di fare una chiacchierata, per sentire i pareri di un possessore, per consigli ecc. fammelo sapere, visto che siamo concittadini.
Ciao. Mauro. |
beh la erre ormai è difficle da piazzare usata. 6.000 euro non sono proprio pochi però.
La tua moto quanti km ha? di che anno è? Cmq il GS è una grande moto... ma nel dubbio facci prima un giro di prova se te lo concede il concessionario. ciao |
per me cambi una moto che diventa vecchia l'anno prossimo per una moto più versatile e più attuale..........
;) |
si ma raga con 6.000€ ti compri una seconda moto, anche non di brutto livello...
|
Quote:
dipende che ci fai con la moto... ad ogni modo prova la 1200GS e prova anche il 1150GS Adv, solo dopo potrai decidere... comunque valutare una eRRe 1150 6.000€ è un offesa! il mio conce me la valuta 7.800€ il problema è che non ha un GS di seconda mano come lo vorrei io e sono costretto a venderlo a 7.500€ ma di certo sotto quello non venderei mai! |
Quote:
|
interessante,
sto pensando di fare la stessa cosa, devo trovare il tempo di andare dal conce BMW |
quando si cambia si cambia sempre per il meglio, poi col GS vai anche nel deserto!!!
quindi....... :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Non cambiarla, se la tua R va piu che bene tienila. 6000 euro non sono briciole. Le cose che vanno bene non si toccano! E poi se il GS è una grande moto - R è migliore!
|
Quote:
|
IO HO FATTO LO STESSO CAMBIO !!!! il GS e' di un altro pianeta! NON HO IL MINIMO RIMPIANTO .... divertimento puro.....segui l'onda e fatti cullare....
|
Grazie dei consigli, la mia R è del 2002, è vero che devo farci 6000 euro, ma di listino con gli accessori (e oggi ho spuntato anche le motovaligie) la GS 1200 costa 15000 EURO.
Poi a fine 2006 uscirà la nuova r 1200 e allora mi costerà ancora di piu' la permuta considerando che quando un modello esce di produzione la valutazione dell'usato cala drasticamente. Insomma; per ammazzare stò scimmione tutti gli alibi sono buoni!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
io ho cambiato la eRRe per il GS (anche se 1150) e non mi sono assolutamente pentito.
la eRRe è una delle moto più belle mai costriuite da bmw, e penso sia innegabile, purtroppo però non è versatile come il GS. se fossi in te cambierei, certo è che 6.000 neuri di rifatta non sono 2 lire, ma se puoi permettertelo.....via libera alla :arrow: p.s. io prenderei l'adv 1150, ma sono di parte ;) |
NON CAMBIARLA!!
Io l'ho cambiata,ho speso un mare di soldi,il 1200 che ho preso non mi è piaciuto,l'ho permutata,altri soldi,scontento,casini vari,ho strapagato un'altra moto pur di levarmi quella che avevo preso. Conclusione,stavo bene col mio gs che poteva fare 150000 km. Perchè cambiare una moto se va bene? Con i soldi che ci ho rimesso non valeva tutto ciò che ho passato. Ma è inutile,ognuno deve fare le sue esperienze. Ma pensaci bene! |
L'RR è spettacolare.. bellissima nonostante gli anni! :lol:
Non cambiarla... non farti travolgere dal GS e aspetta con calma l'R 1200R del prossimo anno. :!: Se poi non ti piace.. fai sempre in tempo a prendere il GS del 2007 al quale avranno fatto qualche altra piccola modifica (..vedi 2006!) ;) |
Se sei seriamente intenzionato a cambiare moto, cambiala adesso, 9000 euro per una r del 2002 sono una buona valutazione........................
|
A proposito, ZAMAX dice che il modello 2006 ha qualche modifica, come faccio a riconoscerlo senza che il conc. mi appioppi il modello 2005 ?
|
cambio effettuato in agosto 2005
comparazioni:
lo rifarei subito molto piu maneggevole (la 1200) non ti stanca mai piu' versatile comoda su strade,buche,sterrato,binari tram..... fantastica su bagnato e temporali piu rumorosa del 1150r consumi uguali ..forse meno da FARE. |
Quote:
Dal 2006 non c'è più e le 4 frecce si inseriscono premendo entrambe le frecce (dx e sx contemporaneamente). |
Quote:
Stò trattando anch'io lo stesso acquisto...ma già è tanto che fanno lo sconto...visto che vendono più di quanto hanno disponibile....come dargli torto? Lamps |
Quote:
Bye |
Quote:
sto per fare la stessa cosa, solo che sto cercando di vendere la eRRe privatamente xché il conce senza permuta mi fa un prezzo da urlo. a parer mio ne vale la pena. l'hanno già scritto in molti, la eRRe è tanto bella, ci si fanno tante cose, ma non eccelle in nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |