Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2019, 07:04   #26
GASSE
Mukkista doc

L'avatar di GASSE

ubicazione: Siena
predefinito

Alla fine li ho ordinati, vista la spesa e visto che con il tipo di moto che ho non faccio staccate ai 250km/h e nella peggiore ipotesi durano poco...
Non ho fatto in tempo a montarli, devono ancora arrivare, ma in compenso mi è arrivata la maledizione della "Panda bianca" e ci siamo volati sopra io e mia moglie...

Pubblicità

Un saluto a Panz che è sempre con noi.
GASSE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2019, 03:17   #27
MONIKA
Pivello Mukkista

ubicazione: Dovunque
predefinito

Acquistata coppia anteriore e posteriore per Honda SH 300. Nessuna differenza con originali dopo 5 mila chilometri. Spesa ........ irrisoria. Tempo di consegna: una ventina di giorni. Esperienza positivissima.
MONIKA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2019, 06:47   #28
walbe
Mukkista in erba

L'avatar di walbe

ubicazione: Roma
predefinito

Io ho esperienza opposta qualche anno fa proprio con sh300. Dischi cinesi al tempo molto diffusi su ebay da venditori italiani, 50euro la coppia.
Inutilizzabili, lo scooter vibrava vistosamente ad ogni frenata. Subito sostituiti con Brembo da 110 euro la coppia.
Malgrado la passata disavventura, penso che in questi ultimi anni anche i prodotti cinesi abbiano fatto passi avanti giganti in fatto di qualità e forse ci riproverei.
Aspetto incuriosito un feedback da GASSE sperando la disavventura con la Panda non abbia lasciato tracce importanti su loro e sul mezzo.
walbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2019, 06:59   #29
GASSE
Mukkista doc

L'avatar di GASSE

ubicazione: Siena
predefinito

La Panda su di noi ha lasciato una costola a mia moglie e per il momento non sembra ci sia altro, sul mezzo invece ci sono diverse cose e visto l'anno non so se l'assicurazione andrà per la riparazione o per il valore (speriamo reale) del mezzo... in ogni modo ora gli originali che volevo cambiare per usura sono piegati e da cambiare in ogni modo, poi steli forcella, carena dx, specchio e freccia, plexiglass, e altre cosette qua e la.
Avevo questa moto da due settimane...in base alla valutazione vedo se sistemarla o comprarla un'altra uguale e tenerla per ricambi...

Un saluto a Panz che è sempre con noi.
GASSE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2019, 08:14   #30
simopate
Mukkista in erba

ubicazione: Vicenza
predefinito

In bocca al lupo a te e tua moglie per una pronta guarigione
simopate non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi