Beh.... effettivamente queste carote sono, come ho sentito da qualcuno, degli origami

si rompono spesso e le officine assistenza hanno personaggi che sanno riparare dei mono o poco più..... senza contare che io spesso evito di uscire con gli AGER per paura che mi inc@lino......
Quando le compri

non le rivendi più! E ci fai ben poco visto che non stanno in strada e per questo ci si deve montare dei tassellati per uscire dai campi dove ci sei finito malamente......
Il colore poi..... per carità che cosa orrenda!
Siccome i BMWisti credono ancora a Babbo Natale e alla Fata Turchina è ovvio che vita naturaldurante saranno presuntuosamente certi di avere la moto migliore del mondo!

Ed è per questo che continuano senza sosta a mangiare olio, seghettare, comprare motori che decidono se, come , quando e perchè funzionare, fermarsi, rompersi, prendere fuoco o altro.
Pagano tutto molto più caro perchè i crucchi lavorano meglio di noi italiani, la moto è iperaffidabile e lì sopra siete invincibili. Hanno sostituito la materia prima con la tanto schifata plastica e come se non bastasse ve la fanno pagare pure di più
Evidentemente non vi siete resi ancora conto di essere AGER anche voi.... in modo inconsapevole d'accordo ma prima o poi a forza di prenderlo nel c@lo forse comincerà a bruciarvi il posteriore!
Con affetto