![]() |
Karote Di Merd@@@@@@!!!!!!
Sfoghiamoci qui!!!!!!!!!
Mi fanno schifo le carote, le odio, sono dei catenacci insulsi, meccanicamente obsoleti, sgraziati ed antiestetici! Oltretutto carota=scacciafig@!!!!!! Fanno vomitare!!!!!!! :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
le carote fanno bene alla vista?
DIREI DI NO!!! i possessori non si accorgono di quanto sono brutte!!! :mad: :mad: :mad: |
si si si, sono delle schifezze su 2 ruote...basta! :puke:
fratelli, scacciamo i karotari dal tempio!!! :lol: :lol: :lol: |
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rooooooooootttttttttttttttttttttttttttttt
:-P |
Quote:
Alex... se posso essere d'accordi su buona parte degli altri punti.. beh.. su questo.. non diamoci una martellata sui coglioni da soli... capisciammè ;) |
Quote:
Mai, al costo di negare l'evidenza!!!!!!! Mai su una carotaaaaa!!! :lol: :lol: :lol: |
sono una cagata di *****
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
NON AD ALEX,NE' A QUANTO SCRITTO.... ..........Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrooooooooootttttttttttttttttttttt scappava anche a me,ho masticato troppo in fretta :lol: :lol: :lol: CIAO PIAC :D :D :D |
Quote:
ti avrà mica mica sverniciato il barba.... :lol: |
Quote:
ahahahah prrrr prrrr prrrrrrrrrooootttt ciao chichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Alex, secondo me hai dei problemi.....non è che il tuo odio per l'arancione abbia origine dall'usanza di mamma di obbligarti a mangiare carote da piccolo perchè hanno tanta vitamina A(riana) o che il feldmaresciallo te le infilasse nel deretano con la medesima scusa? :lol:
|
Caro Alex scaccia f@@a è da vedere... ;)
Quest'estate in corsica ho incontrato proprietari di carote con rispettive signore e proprio scaccia figa nn erano.... Diciamo la verità in italia buona parte delle signorine ti c@@@@o solo se hai la moto di tendenza la macchina di tendenza le braghe di tendenza ecc. ecc. Ciao ciao Monk |
Quote:
|
Non posso darti ragione........ :confused:
Ormai ne ho una nel box :lol: :lol: :lol: :lol: |
Siete dei traditori-komunisti e filo-barbasmiani l'ultima cosa è moooolto grave!
:lol: :lol: :lol: A muerte le carote ed anche i carotomani! :thumbup: |
num me piasssssssssssssssss
|
Quote:
|
Quote:
Tu sei già ehm interista... :lol: ...una disgrazia basta! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
|