crisi motoristica dei 50 anni
Ebbene sì ma sono o mi sento in crisi motoristica.
Ho tre moto e ne uso solo una ...La R1150GS.....peraltro solo per andare a lavoro.
La R45 .... bellissima......restaurata nel 2009 con tanta passione (sul forum ci sono tante foto) ed usata solo per i primi due anni.
La Ducati SS1000DS....presa usata nel 2011, ma praticamente nuova ......goduta per un paio di mesi all'anno fino al 2013. Dopo solo manutenzione ordinaria e qualche giro da un paio d'ore.
Tante spese per renderla monoposto, senza modificare i pezzi originali ed ora sta più tempo sui cavalletti, con coperta sopra, che in strada.
Forse è giunta l'ora di darle bia per moto più adatte ai miei anni.
La Ducati è la prima della lista che andrebbe venduta visto il tipo di moto e le mie "esigenze", ma non sarà semplice viste le condizioni che non inducono ad una svendita ..piuttosto la tengo per arredo garage.
La R45 non sarebbe problema visto il tipo di moto e le condizioni generali.
Per la R1150GS non sarebbe un problema visto il tipo di moto e le ottime condizioni dell moto.
........ma poi?
Vorrei una moto sostitutiva al 1150 GS ma che non sia più un GS
Unica certezza è che vorrei un R80G/S, magari da restaurare, da utilizzare poco ed in alternativa alla R45.
Che fare?
Ultima modifica di maurodami; 19-03-2018 a 23:09
|