|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-11-2005, 18:54
|
|
Guest
|
Sono uno emotivo, ma che sa contare fino a 10...
Me l'ha insegnato mio padre che riteneva il self-control una delle maggiori doti di un essere umano. Ma non sempre ci riesco, non sono bravo come lo era lui. Non valgo un unghia del suo piede...
L'ultima volta che sono venuto alle mani è stato 15 anni fa per strada con un camionista. Lui mi ha aggredito per primo e io gli ho spaccato il setto nasale con un pugno. E' caduto per terra e ha iniziato a perdere sangue vistosamente anche dalla bocca. Ho chiamato io i soccorsi... Mi sono sentito male e mi veniva da vomitare. Ho avuto incubi per settimane.
Non basta che sia leggittima difesa. Bisogna evitare d'incappare in certe situazioni. Non sempre è facile. Un mio amico, padre di famiglia e persona irreprensibile, ha picchiato un poliziotto. C'è stato un processo che (incredibile) ha dato torto al poliziotto. Ma intanto ha vissuto malissimo.
Per certe cose bisogna avere l'animo del delinquentelle, non ce n'è... Evitare, evitare...
|
|
|
04-11-2005, 19:01
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
non ti facevo uno rissoso ...o perlomeno domenica a pranzo quando mi eri seduto a fianco non mi hai dato quest'impressione .....
io mai fatto a botte ...anche perchè penso che chi arriva ad usare le mani e gli insulti non ha argomenti intelligenti e validi di discussione. 
|
Ciao GUIDO!
non corriamo alle conclusioni... io l'ultima volta che "ho fatto a botte" di mia iniziativa era sul ring... anzi sul tatami... nella vita reale sono pacifico...
|
|
|
04-11-2005, 19:01
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Boscaiola
la vittima in questione si è anche premurata di invitarmi a cena il giorno dopo
|
hai accettato? no cosi' tanto per sapere...
|
|
|
04-11-2005, 19:02
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
MAI!!!
dialogo. Altrimenti il silenzio.
|
04-11-2005, 19:03
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
hai accettato? no cosi' tanto per sapere... 
|
Ovviamente nooo! Altrimenti i punti di sutura sarebbero diventati di più
|
04-11-2005, 19:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
...da "pischello" ero peggio di Attalo...date e prese in quantità industriale...poi un giorno vidi uno che piangeva con una pistola puntata alla testa....e non l'ho più fatto....grano salis...per un naso si rischia la vita....  ...meglio lasciar perdere oggi so tutti matti....
|
04-11-2005, 19:15
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Quote:
Ciao GUIDO!
non corriamo alle conclusioni... io l'ultima volta che "ho fatto a botte" di mia iniziativa era sul ring... anzi sul tatami... nella vita reale sono pacifico... 
|
quando ti ho definito "rissoso"...stavo naturalmente scherzando  .... comunque anche se ho detto che non farei mai a botte ... ammetto che alcune volte la tentazione è stata forte .... a volte ho anche rischiato di buscarle  ...
|
|
|
04-11-2005, 19:18
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: San Marino
|
A me tantissimi anni fa un mio "amico" mi ha rotto il naso, di sorpresa, a sangue freddo all'uscita dal bar. Il motivo addotto dal pazzoide era perchè vincevo sempre a carte ma i suoi mi dissero che era un periodo difficile per lui, insomma era esaurito. Dopo aver fatto settimane di ospedale ho anche pensato di ucciderlo ma ho lasciato perdere...Dopo quella traumatica esperienza mi sono dato alla palestra, ginnastica da pugile ecc per essere pronto in caso di bisogno. Mai più successo nulla. Penso che non convenga MAI MAI e poi MAI fare a pugni anche se passi da ********. Se proprio uno lo merita meglio ammazzarlo e via.
|
|
|
04-11-2005, 19:19
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
Quote:
Originariamente inviata da Boscaiola
la vittima in questione si è anche premurata di invitarmi a cena il giorno dopo
|
Porca zozza! Perchè con me preferiscono farsi spaccare il naso un'altra volta piuttosto che invitarmi a cena???
Cmq il mettere le mani addosso è una cosa davvero "bassa" per cui mi astengo da questa pratica.
Solo una volta , avrò avuto 13 anni, mi è capitato di spiegarmi a mani e ho accartocciato due ragazzini facendogli fare capa contro capa.
Dopo nemmeno mezz'ora dal fattaccio suona il campanello di casa ed era uno dei due (un pochettino storto  ) con la madre che si inkazza di brutto con mia madre.
Minkia quante ne ho prese alla sera dal mio papino (1.80x120 kg)!!!!!
Alla fine ero cosi: 
Da allora non ho più toccato nessuno (tranne una mano al collo per esasperazione ultimamente) e ho imparato anch'io a sfogarmi e controllarmi su un tatami......oss!
p.s.
Gli amici e le persone che frequento maggiormente lo sanno già, ma ne approfitto per avvisare tutti: NON DATEMI MAI UN PIZZICOTTO....non rispondo più di me e non chiedetemi il perchè. Grazie
Ultima modifica di Andreino; 04-11-2005 a 19:22
|
|
|
04-11-2005, 19:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel fruscio dei pini
|
Quanti nasi ho rotto?
Mhhhh...mi sono rotto il naso 3 volte...
In quanto a quanti ne ho rotti io....lasciamo perdere...
Ma come mai 'sta domanda?
|
04-11-2005, 19:40
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Perugia
|
Un pò...
Quella che ricordo con maggior soddisfazione è stato quando il capo di un gruppo di customisti mi aveva aggredito al distributore perchè, km prima, immettendomi in superstrada avevo interrotto la loro colonna: colpo secco con il dorso della mano e discussione finita...
Cmq adesso non lo rifarei, a giorni diventerò padre e dovrò assumere un atteggiamento, diciamo + riflessivo.
F.
|
|
|
04-11-2005, 19:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellammare del Golfo TP
|
Sono un diplomatico per vocazione tuttavia il mio motto è: PREPARATI AL PEGGIO E SPERA IL MEGLIO quindi sopo aver gettato delle basi nello Street Fighting sono diventato istruttore di una disciplina chiamata Kardio Kombat, mi mantengo in forma e alleno i riflessi, nella speranza che non mi capiti mai nessuno tra le mani... (o viceversa)
C'è quasi sempre un modo diplomatico di risolvere le situazioni, tuttavia mi è capitato 3 volte di menare qualcuno perchè me le ha "scippate dalle mani".
|
04-11-2005, 19:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel fruscio dei pini
|
Quote:
Originariamente inviata da Renex
A me tantissimi anni fa un mio "amico" mi ha rotto il naso, di sorpresa, a sangue freddo all'uscita dal bar. Il motivo addotto dal pazzoide era perchè vincevo sempre a carte ma i suoi mi dissero che era un periodo difficile per lui, insomma era esaurito. Dopo aver fatto settimane di ospedale ho anche pensato di ucciderlo ma ho lasciato perdere...Dopo quella traumatica esperienza mi sono dato alla palestra, ginnastica da pugile ecc per essere pronto in caso di bisogno. Mai più successo nulla. Penso che non convenga MAI MAI e poi MAI fare a pugni anche se passi da ********. Se proprio uno lo merita meglio ammazzarlo e via. 
|
In caso di rissa il naso rotto è da grezzi...fa male...fa girare un pò la testa, x chi non è abituato crea uno shock momentaneo...è anche la prima cosa da rompere....ma se vuoi fermare qualcuno motivato sul naso ci devi andare un pò pesante...
Se vuoi difenderti mira all'ultima costola, se il tipo alza le braccia un bel colpo di piatto secco all'estremità...l'ultima costola non è vincolata all'osso dello sterno e si piega con facilità causando un dolore incredibile...
Se invece sei raffinato...colpo secco a 2/3 della mascella. A circa tre dita dal centro c'è il passaggio del nervo all'interno dell'osso: ciò crea un punto di facile fratturazione. Con la mascella rotta vai giù come una pera e svieni dal dolore...niente sangue, ma risultato garantito...
|
04-11-2005, 19:49
|
|
Guest
|
Nasi rotti nessuno.
Ricordo però un bel pugno in faccia ad un compagno di classe che aveva bisogno di una regolata
Dopo di questa dissavventura di gioventù non è capitato più nulla del genere.
|
|
|
04-11-2005, 19:51
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da hitotsu
Se vuoi difenderti mira all'ultima costola, se il tipo alza le braccia un bel colpo di piatto secco all'estremità...l'ultima costola non è vincolata all'osso dello sterno e si piega con facilità causando un dolore incredibile...
Se invece sei raffinato...colpo secco a 2/3 della mascella. A circa tre dita dal centro c'è il passaggio del nervo all'interno dell'osso: ciò crea un punto di facile fratturazione. Con la mascella rotta vai giù come una pera e svieni dal dolore...niente sangue, ma risultato garantito...
|
Stica che cultura...terrò preziosi questi insegnamenti
|
|
|
05-11-2005, 00:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Mi sono azzuffato rarissimamente. Ho un buon carattere e per farmi scoppiare ce ne vuole, ma qualcuno c'è riuscito...
Ed ha scoperto la mia castagna, che non era niente male e per niente frenata...Una volta ero un atleta e non un panza come ora.
Nasi rotti, uno al liceo... Ma mi son spaventato di più io. Minchia che sleppa!!! In compenso uno str@@@o l'ha rotto anche a me. Ben mi sta. Boi siamo andati a berci una palanca insieme.
Un paio di anni fa è stata l'ultima. Ho sclerato, ma dovevo capire che il tizio attaccabrighe era ubriaco... L'ho un pò sballottato, senza fargli bua, così ha capito che ero il tipo tranquillo "sbagliato"  , poi sono venuti a dividerci. Gli è passata la sbornia come per incanto. Ora per un decennio sono apposto...
Ultima modifica di Viggen; 05-11-2005 a 00:46
|
|
|
05-11-2005, 01:41
|
|
Mukkista
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
|
Mai, e se proprio devo difendermi uso il minimo di forza necessario.
L'uso della forza lo vedo anche come un fallimento personale, buttare al vento l'evoluzione e tornare animali.
Penso che con pò di prevenzione in tema di luoghi e bipedi ivi circolanti aiuti sicuramente (l'ultimo scontro "inevitabile" risale a parecchi anni fà).
Lamps !!!
|
05-11-2005, 01:52
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: caserta
|
Quote:
|
Questa si che è roba da frustrati!
[COLOR=Blue]r80[/COLOR][COLOR=DarkOrange]gs[/COLOR](non vendo)!
|
|
|
05-11-2005, 01:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Facendo a botte da ragazzino (8 anni) feci uscire il sangue dal naso con un pugno ad un mio compagno di classe... 
La seconda ed ultima volta che ho fatto a c@zzotti avevo 16 anni...
Mi gonfiarono ignominiosamente come una zampogna...
Fu allora che compresi appieno la mia natura di uomo di pensiero...
Lamps!
|
05-11-2005, 07:16
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Io ho rotto il naso a un amico una volta sola, gli ho tirato il casco in faccia
... mi aveva proprio fatto arrabbiare  ... ma è successo una decina d'anni fa, ora sono buona!
A me l'hanno rotto con una testata ... involontaria, almeno  così hanno detto!
|
05-11-2005, 08:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da navarone
Questa si che è roba da frustrati!
|
questa si che e' una risposta da rosicone!
|
|
|
05-11-2005, 08:42
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Io ho rotto il naso a un amico una volta sola, gli ho tirato il casco in faccia
... mi aveva proprio fatto arrabbiare  ... ma è successo una decina d'anni fa, ora sono buona!
A me l'hanno rotto con una testata ... involontaria, almeno  così hanno detto!
|
ah ah ah ah sta' "ragazzuole" di QdE sono proprio dei peperini... dopo la Bosky anche la Cinzia!!!! Attenti!!!! Queste non scherzano!!!!
|
|
|
05-11-2005, 09:00
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
MAI, il naso me lo sono rotto da solo a 14 anni, quando il casco non era obbligatorio...
Per il resto oggi ci si manda allegramente a visitare vari paesi, è completamente inutile cercare il dialogo con futuri assassini a piede libero, tanto se succede qualcosa e si finisce davanti ad un giudice, chi avrà dubbi ad incolpare lo sporco motociclista violento?
Troppi Avv@cati
la mia firma dice tutto.....
|
|
05-11-2005, 09:11
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Io tantissimi, ogni volta che vedo qualcuno che mi guarda in modo che non mi aggrada gli salto addosso e lo CORCO.
Sono cattivissimo e violentissimo. Sono il terrore del Cadore.
L'ospedale campa solo con quelli che io gli mando.
Quando entro in un locale tutti si alzano e mi offrono una birra perchè li terrorizzo.
Spacco più nasi io in un giorno che budspenser e terensill nella loro carriera.
Anzi, EnroxTTer, ora che ci penso, l'ultimo giro in moto ad un certo punto mi hai sorpassato.
La prossima volta che ti vedo ti spacco la faccia.
Alex da Tai (dove di attila non c'è traccia, di alexdatai si)
|
|
|
05-11-2005, 09:16
|
|
Guest
|
Quote:
|
Il problema è che ora Linguaccia usa la lingua per rompere lo stesso....i maroni!
|
|
|