![]() |
quanti nasi avete rotto?
siamo o non siamo bikers? :confused: :lol:
suvvia confessate... quand'e' l'ultima volta che avete messo le mani addosso a qualcuno? Cesare non serve che rispondi... continua pure a menare quello di oggi! :lol: :lol: :lol: |
io mi sono autorotto i coglioni spesse volte...vale lo stesso?
|
..uhm... rotto con sicurezza uno, rotto con tutta probabilità un'altro... ma sono secoli e secoli fa.... :-o
|
Quote:
per ben 3 volte......ed una in moto :confused: |
Quote:
|
no comment.....
|
Quote:
|
una volta non disdegnavo la lite, se capitava non mi tiravo indietro, ma ero un giovinastro... ne ho date e ne ho prese , diciamo che e' finita in parita'.
Adesso sono mooolto piu' calmo :angel4: |
Quote:
non mi credi........famo na scommessa..... |
Mai...
Nonostante le dimensioni me lo permetterebbero non ho mai alzato le mani su nessuno. Cerco sempe di parlare! Mi vedo un po' come un SanBernardo (ho anche due sorelle... Chi ha orecchie per intendere..). Generalmente sono i cagnetti piccolini quelli che mozzicano di più... |
[mode SBORONE on]
Tze'... dopo che hanno incontrato me, il naso rotto sarebbe un regalo di Natale... [mode SBORONE off] :occasion: :kermit: :drinkers: |
Quote:
|
qualcosa ho rotto....ma non lo dico
|
Mai alzato le mani...
Se anche parlare non serve.. sicuramente non vale la fatica di legnarli... o farsi legnare :confused: |
quando combattevo(karate) li ho rotti,e anche a me ogni tanto,poi dopo che ho distrutto un camionista e i guai se non veniva un'amnistia erano tanti ho detto basta pace pace pace :!:
|
Quote:
quaaaaaanti ??? apperò.... io 350kg li alzo con l'uccello.. come la mettiamo ?? :lol: :lol: NIckocsss..... mavatteloapijainterc' vah.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Solo 2 miseri punti di sutura... ho vinto qualcosa?
|
:lol:
Quote:
un giro in moto con Claudia! :arrow: |
Quote:
ad un masculo o ad una femmina? |
Masculo.... Ecchecappero! sono una gentildonna....
Briscola, gelosone: beccati una faccina che fa la pernacchia... se c'è |
Quote:
non ti facevo uno rissoso ...o perlomeno domenica a pranzo quando mi eri seduto a fianco non mi hai dato quest'impressione ..... ;) io mai fatto a botte ...anche perchè penso che chi arriva ad usare le mani e gli insulti non ha argomenti intelligenti e validi di discussione. :confused: |
Quote:
|
in vita mia un pò ne ho prese un pò ne ho date..
da quando ho smesso con l'alcol le mani non le uso più ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |