Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2005, 18:08   #1
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito per snow

Gia...ma la storiella del "prendila subito" mi stà bene se mi fai risparmiare qualcosa...visto che perdo un anno come immatricolazione...!
Al conc fà comodo se deve raggiungere il target 2005 e prendere il premio...quindi se gli mancano delle moto per arrivarci...spinge. Ma se lui prende il premio...lo voglio anch'io!
Che sconto ti hanno proposto? (intorno al 5 di solito arrivano quasi tutti...)
Vecchio 24-10-2005, 18:11   #2
SirAndrew
Mukkista doc

L'avatar di SirAndrew

ubicazione: Merate...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark60
Gia...ma la storiella del "prendila subito" mi stà bene se mi fai risparmiare qualcosa...visto che perdo un anno come immatricolazione...!
Al conc fà comodo se deve raggiungere il target 2005 e prendere il premio...quindi se gli mancano delle moto per arrivarci...spinge. Ma se lui prende il premio...lo voglio anch'io!
Che sconto ti hanno proposto? (intorno al 5 di solito arrivano quasi tutti...)
appunto..se mi avesse proposto più sconto...manco quello..

R1200GS, R 75/5.
SirAndrew non è in linea  
Vecchio 25-10-2005, 00:24   #3
sUPAdUPA
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark60
a me il concessionario ha fatto vedere i nuovi listini per le 1200gs che usciranno di fabbrica a partire dal 1/1/06: si parla di un aumento per la moto nuda e cruda di 200 euro, abs + 50/100 euro (nn mi ricordo) e tutti gli optional corrispondentemente
morale: a meno che il conce non mi abbia raccontato baggianate (ma i listini che mi ha fatto vedere sembravano autentici..), se proprio la vuoi prendere prendila ora, la fai tenere in magazzino al conce e la immatricoli a gennaio, esattamente come ho deciso di fare io

Vecchio 24-10-2005, 17:52   #4
Ultimo
Mukkista doc

L'avatar di Ultimo

ubicazione: Siena
predefinito

Per chiarire la mia opinione sull'impianto ABS, lungi da me fare polemica e tantomeno riaprire vecchie discussioni, quindi non cominciate a inveire di nuovo, ma PER ESPERIENZA MIA e COME MIA OPINIONE PERSONALE, per l'utilizzo che faccio io della moto, l'ABS è una cosa alla quale non potrei MAI PIU' RINUNCIARE.

Non mi risultano incidenti CAUSATI dall'ABS.
Può piacere o non piacere, può essere pericoloso in casi di scarsa aderenza (è una questione di fisica, anche andare in moto è pericoloso in condizioni di scarsa aderenza) ma da qui a causare incidenti ce n'è!

So per certo in 20 anni di moto, che se si blocca la ruota davanti si cade per terra. Ho trovato finalmente una moto nella quale questa cosa non succede e questo per me è più che sufficiente.

Da quello letto fino ad adesso, ho notato che non ne è contento chi si trova spesso a guidare in tratti di città con in terra "porfido" o "sanpietrini" o sconnessioni simili.
Io non ci vado solo in città con la moto quindi non conosco queste avversità, sull'extraurbano però è una gran bella cosa.

Sto solo cercando di chiarirti le idee, offrendoti la mia esperienza, non vorrei che adesso tutti scrivessero su ABS sì o ABS no, sennò va a finire che andiamo fuori tema.
Ultimo non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 22:59   #5
augusto
Mukkista doc

L'avatar di augusto

ubicazione: Mantova
predefinito

Quali sono gli accessori fondamentali da montare ?

Innanzi tutto prendila rosso/nera che tutte le sere che porto l'auto in garage la vedo e godo.
Fondamentali:
Cerchi a raggi, senno che GS è?
Manopole riscaldate e paramani.
Polizza BMWTWO, che l'antifurto mangia le batterie (si dice).
Borse laterali. Bella furbata le borse estensibili!
Paracilindri in plastica (che belli!).
Non fondamentali:
Borsa da serbatoio. E' un po' grossa se la usi sempre, ma OK per i grandi viaggi.
Non ho preso:
ABS. Sono un bullo e credo di fare meglio io. In realtà mi fanno paura quelle robe elettriche... che se poi ne hai bisogno e non funzionano?
Scarichi cromati. Non li ho potuti prendere perchè la moto era in pronta consegna. Sono contento così. Preferisco il color cacchetta dei miei che le infinite variazioni sul blu delle altre.
Sarei, poi, molto prudente col bauletto posteriore. Se ne sentono (leggono) di tutti i colori.
Immatricolazione: a gennaio off course!
E già che ci sei, chiedi di averla con su le Anachee. Il conce, se vuole, può!

Buoni km!

Ultima modifica di augusto; 24-10-2005 a 23:07
augusto non è in linea  
Chiudi la discussione