Purtroppo dopo un mese di vita la mia sella riporta una abrasione/taglio microscopico e il concessionario non vuole aiutarmi in nessun modo.
Qui c'è il link dell'immagine del danno. Spero sia visibile.
Ora non so come fare: la sella originale mi piace sia per estetica che per comodità. Ricomprarla nuova a 320 € però mi scoccia. A quel prezzo magari fra un po' di tempo potrei comprarmi una sella più comoda.
Cambiare la copertina non so come possa venire il lavoro e non saprei dove andare (sono della provincia di Pesaro).
Per adesso mi potrebbe anche bastare di bloccare il taglietto per evitare che si allarghi: come si può fare? Ci vuole un artigiano temo.
Altro discorso è il concessionario che però fa orecchie da mercante. Avevo letto in giro che qualcuno se l'era fatta cambiare in garanzia perché il parabrezza aveva fatto da lente di ingrandimento per il sole. Io non riesco a capire come sia avvenuto il mio danno: sarebbe compatibile con l'ipotesi della lente?
Ho letto altri thread sulla delicatezza della sella ed in effetti in 12 anni di altre moto una cosa di questo tipo non mi era mai successa.