|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-10-2005, 14:43
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
siamo nel paese del LEI NON SA CHI SONO IO.... VADO DALL'AVVOCATO... VADO DAL SINDACO... LA DENUNCIO...
questo è il nostro paese...
e più hanno i soldi... più ragionano in questo modo... i burini arricchiti...
i veri signori pagano la multa e se ne sbattono...
|
20-10-2005, 15:01
|
|
Chiappe di ferro
ubicazione: Crotone
|
Quote:
Originariamente inviata da Joe Falchetto
Ma se sono per lo più di colore, loro...
cheppalle 'sti stereotipi
|
molto attento alle news, devo dire
|
|
20-10-2005, 19:08
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Quote:
Originariamente inviata da Joe Falchetto
Ma se sono per lo più di colore, loro...
cheppalle 'sti stereotipi
|
Non faccio uso di stereotipi da ormai 4 anni: da quando ho acquistato un bell' ampli digitale: da quellora, soltanto surroundotopi.
|
21-10-2005, 00:54
|
|
Mukkista
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
|
Alta fedeltà ?
Se si un bel giretto su www.tnt-audio.com
Lamps !!!
|
21-10-2005, 15:35
|
|
il Ghisa di ghisa
ubicazione: Reggio Emilia
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Non so come sia dalle tue parti...
Per evitare continue richieste di pagamento di multe arretrate di una vettura che da tempo non era più mia mi sono dovuto recare personalmente dai vigili di Milano con tutti i documenti comprovanti il passaggio di proprietà.
E questo dopo varie lettere e diverse telefonate.
Oggi hanno un servizio fax apposito (mandi il fax di un formulario con documenti allegati sempre in facsimile), ma in molti casi non funziona e i fax persi non si contano... Spesso devi comunque andarci tu e te lo consigliano pure... Per il tuo bene, dicono...
I vigili non si occupano di passaggio di proprietà, ma se io posso dimostrare l'avvenuto passaggio lo possono fare anche loro, contattando il registro automobilistico o, che so, l'ACI. Perché deve essere sempre il cittadino a smazzarsi tutto, perdendo un sacco di tempo con questi poco garbati signori?
Eh?

|
Tuttro ok non avevo capito io a cosa vi stavate riferendo.
|
|
|
21-10-2005, 15:39
|
|
Guest
|
[QUOTE=Guanaco]Caro Barbasma, nessuna intenzione di offendere familiari...
Io nel thread sui vigili parlavo di quelli di Milano... Sono odiati dall'80% dei guidatori (auto/moto), per via del loro comportamento ottuso e aggressivo. E' un dato di fatto. Quasi tutti i milanesi lo sanno.
...Basterebbe il classico sacco in testa all'imbrunire e poi...Giù legnate a tutto spiano!!! Una decisa di interventi così e forse le cose potrebbero cambiare!
Problema: trovare le persone adeguate per somministrare il trattamento sopra indicato...!
|
|
|
21-10-2005, 16:23
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
uff errore di battitura...
tornando ai vigili...
penso che per fare il vigile a MILANO ci voglia la PAZIENZA DI GIOBBE... l'uso di psicofarmaci... e l'analista tutte le settimane...
ci sono tali situazioni di degrado... nervosismo... traffico che penso che farebbe perdere la pazienza anche ai santi...
per altro mi ricordo di una feroce polemica sindacale anni fa sull'organizzazione dei vigili di milano.... e quando lavori in un ambiente di merda... lavori di merda...
e comunque considerate che il 90% dei multati anche se in pieno torto... insulta spesso il vigile... INCIVILI ARROGANTI...
è una questione di civiltà.... vai ad insultare un poliziotto americano.... e vediamo che ti succede....
|
Io credo che per fare un lavoro come il vigile (ma vale per tutti i lavori in generale) ci si deve essere "tagliati" (anche perchè se no non riesco a capire a cosa servano i famosi responsabili delle risorse umane nelle aziende pubbliche o private che siano). Forse alcuni hanno sbagliato mestiere (o magari hanno avuto qualche "raccomandazione" nel concorso di turno per propria convenienza) o spesso dimenticano il buon senso che rimane a mio avviso la cosa più importante. Concondo che il punto cardine sia la civiltà ma... non vorremo mica prendere come riferimanto il sistema Americano?? No , copiamo già troppe porcate in giro e il sistema Americano proprio no!!!!
|
|
|
21-10-2005, 16:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Non lo so più
|
|
21-10-2005, 17:01
|
|
Kappista doc
ubicazione: Milano-Zurigo
|
|
21-10-2005, 17:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
[QUOTE=Moonchy]Caro Guanaco, vogliamo parlare allora degli ausiliari del traffico? Mi hanno rifilato una multa per divieto di sosta sul passo carraio di ......
A proposito di ausiliari... A brescia sono stato multato ben 2 volte nello stesso parcheggio a distanza di un mese dagli ausiliari, perchè non ho esposto il biglietto del parcometro... Piccolo particolare... Esponevo il contrassegno degli invalidi e trasportavio mio papà, emiplegico e quindi invalido civile al 100%, ad una visita.
Ma vi rendete conto???
|
|
|
21-10-2005, 18:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: varese
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
siamo nel paese del LEI NON SA CHI SONO IO.... VADO DALL'AVVOCATO... VADO DAL SINDACO... LA DENUNCIO...
questo è il nostro paese...
e più hanno i soldi... più ragionano in questo modo... i burini arricchiti...
i veri signori pagano la multa e se ne sbattono...
|
Mi permetto di dissentire almeno in parte. Esistono i burini arricchiti, gli insolenti ed i cafoni. Vero che per chi ha il portafoglio gonfio è piu' facile piantare casini. Ma pagare una multa ingiusta è piu' comportamento da caproni che da signori.
Bisogna vagliare caso per caso. Io cerco sempre di essere educato in primis ed oggettivo. Se ho sbagliato pago la contravvenzione, ma se reputo di avere ragione faccio ricorso, mi costasse anche piu' dell'importo del verbale.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
|
|
|
22-10-2005, 20:58
|
|
Guest
|
Avete visto "Striscia la notizia"?
Il 20% dei proventi delle multe vanno a pagare le pensioni dei vigili di Milano.
Alcuni intervistati hanno avuto la faccia di negarlo, altri hanno detto: se la legge lo prevede...
Uno si è pure incazzato e ha chiesto i documenti all'uomo di "Striscia".
Ah, ah, ah, che personaggi...
|
|
|
22-10-2005, 21:29
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Avete visto "Striscia la notizia"?
Il 20% dei proventi delle multe vanno a pagare le pensioni dei vigili di Milano.
Alcuni intervistati hanno avuto la faccia di negarlo, altri hanno detto: se la legge lo prevede...
Uno si è pure incazzato e ha chiesto i documenti all'uomo di "Striscia".
Ah, ah, ah, che personaggi...

|
visto visto......
poverini....
che gente meschina..................
almeno quelli intervistati
|
25-10-2005, 19:23
|
|
Guest
|
Ciao Berry
Ciao, sono tornato oggi dopo un lungo e noiosissimo viaggio di lavoro, ti dò ragione sono dei fenomeni, predicano gli altri e loro trasgrediscono le regole...
Fortunatamente io non ho mai preso multe tranne un divieto di sosta giustamente appioppatomi...
C'è da dire che molti guidatori si fanno proprio gli affari loro mentre guidano e quindi per la maggior parte delle volte è giusto multarli, viviamo in un mondo fatto di regole e bisogna rispettarle.
Non trovi???
Ciao
|
|
|